If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no dico per il braccio, okay che per fare risultare impressivo il braccio in quella posa ce ne vuole , però me lo ricordavo molto meglio ( ma anche quando eri tirato l'anno scorso ).
---------- Post added at 23:06:09 ---------- Previous post was at 23:05:11 ----------
Body niente male, peccato i finachi un pò larghini. ma per il resto very good ; )
no dico per il braccio, okay che per fare risultare impressivo il braccio in quella posa ce ne vuole , però me lo ricordavo molto meglio ( ma anche quando eri tirato l'anno scorso ).
---------- Post added at 23:06:09 ---------- Previous post was at 23:05:11 ----------
Body niente male, peccato i finachi un pò larghini. ma per il resto very good ; )
ma no, ti tiro foto dello scorso anno di questo periodo a dir poco identiche. e' ovvio che per ora c'è appena un po' di separazione ma non chissà che definizione.
grazie clabs i fianchi non sono larghissimi solo che sono molto inchiappato a contrarre l addome cmq a prenscidere non ho sicuramente i fianchi stretti ma ho la fortuna di avere una buona apertura dorsale che maschera molto!!(soprattutto nella doppia bicipiti)
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
eh gia gia purtroppo (sono onesto) ci sono diversi punti carenti: braccia, delt posteriori, e gambe in generale...motivo per il quale abbiamo rimandato il tutto...pero se vedo le foto dell anno scorso sono veramente felice(nonstante la fame)..cmq ottimi deltoidi stondati clabs
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
ciao ragazzi è da febbraio che non scrivo ma ho voluto aspettare per postare i veri miglioramenti..cmq nuovo preparatore da ottobre e non sono mai stato cosi contento del mio stato di forma...quest avrei voluto provare a gareggiare ma abbiamo voluto rimandare il tutto perche essendo tutto nuovo quest anno l abbiamo usato per conoscerci bene entrambi e per capire bene come funziona il mio fisico...per ora cmq sono molto contento...cmq foto appena fatta (in scarica e con 2megapix ma sapete ke non mi piace trovare scuse percio come dico sempre: sono cosi punto e basta con o senza luci strane)
grande Body! ricordo com'eri coperto quest'inverno, hai fatto miracoli veramente!
Posso sapere che tipo di approccio alimentare hai usato? magari anche nel mio diario...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
nel bagno dell'ufficio. posa strana...anzi ma che posa. c'erano delle luci che mi facevano scorgere le separazioni del bic col brachio rendendoli poco poco scolpiti. ahhhh beata illusione ottica.
grzie a tutti dei complimenti poi appena riusciro a prendere due raggi di sole (e qua a genova sembra non pervenuto) apriro una discussione in photogalleri con le pose per vedere un po cosa c e da migliorare..cmq ancora grazie
ps white ci vdiamo sul tuo diario e ti spiego tutto
pps phoenix ottimo braccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta