Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    dici per la pelata?
    no dico per il braccio, okay che per fare risultare impressivo il braccio in quella posa ce ne vuole , però me lo ricordavo molto meglio ( ma anche quando eri tirato l'anno scorso ).

    ---------- Post added at 23:06:09 ---------- Previous post was at 23:05:11 ----------

    Body niente male, peccato i finachi un pò larghini. ma per il resto very good ; )

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      no dico per il braccio, okay che per fare risultare impressivo il braccio in quella posa ce ne vuole , però me lo ricordavo molto meglio ( ma anche quando eri tirato l'anno scorso ).

      ---------- Post added at 23:06:09 ---------- Previous post was at 23:05:11 ----------

      Body niente male, peccato i finachi un pò larghini. ma per il resto very good ; )
      ma no, ti tiro foto dello scorso anno di questo periodo a dir poco identiche. e' ovvio che per ora c'è appena un po' di separazione ma non chissà che definizione.

      Commenta


        grazie clabs i fianchi non sono larghissimi solo che sono molto inchiappato a contrarre l addome cmq a prenscidere non ho sicuramente i fianchi stretti ma ho la fortuna di avere una buona apertura dorsale che maschera molto!!(soprattutto nella doppia bicipiti)
        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

        Commenta


          @leo :No ma dico anche a livello di masse del braccio ( anzi, mi riferivo solo a quello ) , vabbè meglio 1 cm in meno e calare ; )

          @body : un pò di massa in più sulle braccia e dopo starei veramente bene secondo me .

          Commenta


            eh gia gia purtroppo (sono onesto) ci sono diversi punti carenti: braccia, delt posteriori, e gambe in generale...motivo per il quale abbiamo rimandato il tutto...pero se vedo le foto dell anno scorso sono veramente felice(nonstante la fame)..cmq ottimi deltoidi stondati clabs
            SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              @leo :No ma dico anche a livello di masse del braccio ( anzi, mi riferivo solo a quello ) , vabbè meglio 1 cm in meno e calare ; )

              @body : un pò di massa in più sulle braccia e dopo starei veramente bene secondo me .
              ma i volumi sono sempre gli stessi, a cm siamo la ovviamente non lo dico se no scateno l'inferno del totobraccio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]119235[/ATTACH]


                ciao ragazzi è da febbraio che non scrivo ma ho voluto aspettare per postare i veri miglioramenti..cmq nuovo preparatore da ottobre e non sono mai stato cosi contento del mio stato di forma...quest avrei voluto provare a gareggiare ma abbiamo voluto rimandare il tutto perche essendo tutto nuovo quest anno l abbiamo usato per conoscerci bene entrambi e per capire bene come funziona il mio fisico...per ora cmq sono molto contento...cmq foto appena fatta (in scarica e con 2megapix ma sapete ke non mi piace trovare scuse percio come dico sempre: sono cosi punto e basta con o senza luci strane)

                grande Body! ricordo com'eri coperto quest'inverno, hai fatto miracoli veramente!

                Posso sapere che tipo di approccio alimentare hai usato? magari anche nel mio diario...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                  @IDDU "[/COLOR][COLOR=#020202]Buone proporzioni tra gruppi nell'upper.. gambe non pervenute" che intendi ??
                  bè mi sembra chiaro..buono l'upper,gambe che non sembrano nemmeno allenate..da quel poco che si vedono..

                  ---------- Post added at 10:53:08 ---------- Previous post was at 10:51:37 ----------

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  grande Body! ricordo com'eri coperto quest'inverno, hai fatto miracoli veramente!

                  Posso sapere che tipo di approccio alimentare hai usato? magari anche nel mio diario...
                  Vero,ottimo body

                  Commenta


                    nel bagno dell'ufficio. posa strana...anzi ma che posa. c'erano delle luci che mi facevano scorgere le separazioni del bic col brachio rendendoli poco poco scolpiti. ahhhh beata illusione ottica.

                    Click image for larger version

Name:	mrsfihdjo2.jpg
Views:	1
Size:	45.4 KB
ID:	15927820
                    Last edited by phoenixxx; 09-05-2012, 11:05:51.

                    Commenta


                      grzie a tutti dei complimenti poi appena riusciro a prendere due raggi di sole (e qua a genova sembra non pervenuto) apriro una discussione in photogalleri con le pose per vedere un po cosa c e da migliorare..cmq ancora grazie

                      ps white ci vdiamo sul tuo diario e ti spiego tutto
                      pps phoenix ottimo braccio
                      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        concentratevi sulla pelata.
                        my lover
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          1 mese non chiedo altro, poi mi tolgo la maglietta .. Lentamente... Passi di popping...

                          Commenta


                            Phoenix sei enorme, che braccio pazzesco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              Phoenix sei enorme, che braccio pazzesco
                              grazie. ma ora con la dieta si è sgonfiato. da 45 è passato a circa 43

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                grazie. ma ora con la dieta si è sgonfiato. da 45 è passato a circa 43
                                si ma rende di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎