Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ha nulla di strano quell'addome, è solo poco sviluppato. Per il resto hai fatto un buon lavoro, bravo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
      E' impressione mio o la tetta dx è un po' più grande della sx ?? Cmq ottimo lavoro

      ---------- Post added at 14:11:01 ---------- Previous post was at 13:59:42 ----------

      (ho citato il mess ma la foto non si vede )

      ---------- Post added at 14:31:38 ---------- Previous post was at 14:11:01 ----------

      Ecco il mio stato attuale dopo 18 mesi di lavoro 1.73 per 69,5 kg, ho 19 anni (inizialmente pesavo 60 kg)
      Il mio "difetto" più grande è l'addome, come si può vedere dalle foto è abbastanza strano per il resto non so, spero che qualcuno possa dirmi qualche cosa (consigli o altro) grazie in anticipo ragazzi
      <script src='http://img713.imageshack.us/shareable/?i=07052012081.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
      <script src='http://img163.imageshack.us/shareable/?i=07052012082.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
      <script src='http://img138.imageshack.us/shareable/?i=07052012083.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
      Buone proporzioni tra gruppi nell'upper..
      gambe non pervenute

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
        Per clabs: ottima definizione, quotone

        !
        Sig.Nagy io non mi stò tirando se ti dico quello che mangio ti spaventi ( te l'avrò detto su fb sicuramente ).

        Commenta


          concentratevi sulla pelata.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            concentratevi sulla pelata.
            cè uno squilibrio tra il bicipite destro e sinistro..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              cè uno squilibrio tra il bicipite destro e sinistro..
              si nota eh, peccato che ho solo due braccia e con una dovevo fare la foto

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                si nota eh, peccato che ho solo due braccia e con una dovevo fare la foto
                scherzavo...pero' ricordavo questa cosa, simile al mio caso
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  scherzavo...pero' ricordavo questa cosa, simile al mio caso
                  no è vero, mica scherzavo nella prima parte del post , il sinistro è parecchio più piccolo, sia bic che tric e ballac.

                  Commenta


                    vabbe da questa foto è impossibile vederlo... ma adesso quanto pesi? sei in def?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      vabbe da questa foto è impossibile vederlo... ma adesso quanto pesi? sei in def?
                      92kg tondi, stesso peso dello scorso anno in questo periodo, stessa condizione di bf, cioè medio-alta, poi maggio-giugno ho fatto il botto scendendo fino a metà luglio a circa al 7-8% per 84kg, che per me è tantissimo in termini di risultati.

                      Commenta


                        @Yuri, perchè strano? Per via delle "linee"? Il tuo addome mi ricorda molto quello di Brad Pitt in Fight Club http://www.topfatlosstrainer.com/wp-...t-Club-Pic.jpg
                        Solo quello però, il tuo fisico è decisamente migliore!

                        Commenta


                          Non sò, sarà la luce, sarà la prospettiiva o che ne sò, ma sembri un'altra persona leonardoS in quella foto

                          Commenta


                            dici per la pelata?

                            Commenta


                              @Gamdi
                              @DDL91
                              Grazie mille per la pazienza ragazzicari

                              @IDDU "
                              Buone proporzioni tra gruppi nell'upper.. gambe non pervenute" che intendi ??
                              @Mark sono abbastanza strani, allora visti di profilo ho i primi addominali più "esposti" rispetto agli altri, sempre quest ultimi sono praticamente attaccati, cioè non c'è quasi spazio tra loro :/ tutti gli altri non sono "paralleli" purtroppo !! boh spero si aggiustino un giorno !!
                              cmq grazie a tutti per le risposte ragazzi
                              Last edited by {Yuri; 09-05-2012, 00:41:53.
                              {Yuri, il mio diario...

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	definizio 2012.jpg
Views:	3
Size:	59.5 KB
ID:	15927819


                                ciao ragazzi è da febbraio che non scrivo ma ho voluto aspettare per postare i veri miglioramenti..cmq nuovo preparatore da ottobre e non sono mai stato cosi contento del mio stato di forma...quest avrei voluto provare a gareggiare ma abbiamo voluto rimandare il tutto perche essendo tutto nuovo quest anno l abbiamo usato per conoscerci bene entrambi e per capire bene come funziona il mio fisico...per ora cmq sono molto contento...cmq foto appena fatta (in scarica e con 2megapix ma sapete ke non mi piace trovare scuse percio come dico sempre: sono cosi punto e basta con o senza luci strane)
                                SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎