PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è già abbastanza volume in foto
Se io posto un quadricipite marcu posta un polpaccio, siamo lì, dai
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVa detto che un polpaccio di Marcu e’ grosso piu’ dell’utente medio attualeOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioqualcosina in più ce la potevi concedere
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioqualcosina in più ce la potevi concedere
Se io posto un quadricipite marcu posta un polpaccio, siamo lì, dai
Leave a comment:
-
-
Va detto che un polpaccio di Marcu e’ grosso piu’ dell’utente medio attuale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDopo circa 3 anni di buio totale, 0 dieta e giusto un paio di mesi l'anno di allenamento, ci stiamo riprovando.
Da circa 3 settimane clamorosamente senza interruzioni di percorso, per me è già tanto.
Purtroppo causa impegni studio/lavoro posso allenarmi solo 2 volte a settimana, in cui molto banalmente faccio una monofrequenza A+B ed inserisco 20/30 minuti di cardio.
Non ho sbattimento di contare kcal e kazzi vari.
Si mangia a sensazione avendo comunque chiaramente coscienza e conoscenza degli alimenti, atto anche dovuto per colpa dell'iperinsulinemia.
Al momento comunque si procede bene, e mi aiuta che anche la mia ragazza sta seguendo una sana alimentazione, dunque a casa non ci sono più schifezze.
Vediamo.
Un caro saluto a tutti.
Foto simbolica di oggi :
Leave a comment:
-
-
Dopo circa 3 anni di buio totale, 0 dieta e giusto un paio di mesi l'anno di allenamento, ci stiamo riprovando.
Da circa 3 settimane clamorosamente senza interruzioni di percorso, per me è già tanto.
Purtroppo causa impegni studio/lavoro posso allenarmi solo 2 volte a settimana, in cui molto banalmente faccio una monofrequenza A+B ed inserisco 20/30 minuti di cardio.
Non ho sbattimento di contare kcal e kazzi vari.
Si mangia a sensazione avendo comunque chiaramente coscienza e conoscenza degli alimenti, atto anche dovuto per colpa dell'iperinsulinemia.
Al momento comunque si procede bene, e mi aiuta che anche la mia ragazza sta seguendo una sana alimentazione, dunque a casa non ci sono più schifezze.
Vediamo.
Un caro saluto a tutti.
Foto simbolica di oggi :
Leave a comment:
-
-
Va valutato post depilazione
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa è tuo?
Cazz0 gli dai da mangiare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo (in proporzione) non sono il piu' grosso nemmeno della mia homegym...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Cazz0 gli dai da mangiare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAl più grosso della palestra si porta solo rispetto
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPhotoshop...
Sono solo 7kg sopra peso/altezza, ma con una bf alta, che fortunatamente stonda, x adesso.
In realtà mi sarebbe piaciuto fare un wo alla Hammer, anche Gambo mi aveva invitato a fare un wo con lui ma alle 7 di mattina... ho declinato l'invito e ho perso l'occasione di allenarmi con un vero bodybuilder.
Lui si stava scaldando con alzate laterali super cheattate di riscaldamento, con gomiti a 90°
ma che gli vuoi dire, è il più grosso li
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe bestia Rick
Valà che non mi sono fatto vedere quando eri a Fano, mi usavi come cintura lombare
Sono solo 7kg sopra peso/altezza, ma con una bf alta, che fortunatamente stonda, x adesso.
In realtà mi sarebbe piaciuto fare un wo alla Hammer, anche Gambo mi aveva invitato a fare un wo con lui ma alle 7 di mattina... ho declinato l'invito e ho perso l'occasione di allenarmi con un vero bodybuilder.
Leave a comment:
-
Leave a comment: