Originariamente Scritto da gigi92gigi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofederico era seccherrimo come te ed ora ha 43 di braccio scannato e svenato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPer mercoledì allora io piazzo già la puntata:
38cm a freddo
40cm a caldo
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon sono 2 anni... sono 2 anni 5 mesi e 12 giorni...
P.s: ... c'è la genetica, ma credo tu ti sia alimentato e allenato alla lettera....quindi complimenti
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE giusta come crescita imho
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiohahhaha
mettete come sottonick alla fenice "re dell ascensore"DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofederico era seccherrimo come te ed ora ha 43 di braccio scannato e svenato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioce la metto anche qui, un po' strana perchè per colpa dell'autoscatto non sono riuscito a contrarre le braccia, soprattutto il destro, che addirittura non era ancora in posizione (non avevo ancora abbassato il gomito)
sigpic
Commenta
-
-
mazza che schiena meshuggah. Stai da paura
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE giusta come crescita imho
la cazzata è stata scritta
aspetto qualcuno che dica a big che poteva fare di + in questi 2 anni e mezzo e lo sreppo per sempre
ps: big,fai spavento...complimentissimi
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioce la metto anche qui, un po' strana perchè per colpa dell'autoscatto non sono riuscito a contrarre le braccia, soprattutto il destro, che addirittura non era ancora in posizione (non avevo ancora abbassato il gomito)
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioottimi i delts e lo spessore della schiena...stai benone.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioanche te non scherzi eh
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomazza che schiena meshuggah. Stai da paura
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
la cazzata è stata scritta
aspetto qualcuno che dica a big che poteva fare di + in questi 2 anni e mezzo e lo sreppo per sempre
ps: big,fai spavento...complimentissimi
schiena e spalle ottime davvero
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ma quindi in 2 anni sei già arrivato a 44cm di braccio ? ma che ***** vuoi diventare ? Il colosso di Rodi ?
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE giusta come crescita imhoOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
poi cmq come crescita a livello teorico non è impossibile, in media è un surplus di 200 kcal/die facendo 2 conti.
naturalmente merito tutto di big che ha avuto gentica, ma più importante di questo, ha saputo allenarsi per bene, mangiare, è arrivato a ottimi cariconi e non si è fatto inutili pippe.
anche un pò di fortuna sull'azzeccare subito i quantitativi calorici lui necessari, vhr non guasta mai quando si lavora per bene.
onore a lui (cit. master)
Commenta
-
Commenta