Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ottimo
    Grazie!

    Commenta


      In massa risalente a 2 sett fa:




      Uploaded with ImageShack.us
      Last edited by totobest; 08-05-2012, 00:34:04.

      Commenta


        Forma del petto da invidia, deltoide stondato. Se quando ti tiri diventi come in firma...spettacolo

        Commenta


          eh si totobest bell'upper.
          My Diary!

          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

          Duemilacredici

          Commenta


            Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
            che è? sei ritornato dal baretto e stai dando i numeri?! scherzo ovviamente.

            c34 sta uscendo molto bene
            clabs è sempre clabs: gran fisico, pose immonde e mutande sempre molto avanti
            Buono c34.
            Per clabs: ottima definizione, quotone

            Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza Messaggio
            1.68x68kg bf ignota
            Ottimo lavoro.

            Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
            In massa risalente a 2 sett fa:




            Uploaded with ImageShack.us
            Peeeerò!
            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

            Commenta


              scusate o.t.

              @NAGIONE: come vanno in tornei di bocce?

              chiuso o.t.
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                @nagione grazie mille

                @tobest struttura con potenzialità
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                  E' impressione mio o la tetta dx è un po' più grande della sx ?? Cmq ottimo lavoro

                  ---------- Post added at 14:11:01 ---------- Previous post was at 13:59:42 ----------

                  (ho citato il mess ma la foto non si vede )

                  ---------- Post added at 14:31:38 ---------- Previous post was at 14:11:01 ----------

                  Ecco il mio stato attuale dopo 18 mesi di lavoro 1.73 per 69,5 kg, ho 19 anni (inizialmente pesavo 60 kg)
                  Il mio "difetto" più grande è l'addome, come si può vedere dalle foto è abbastanza strano per il resto non so, spero che qualcuno possa dirmi qualche cosa (consigli o altro) grazie in anticipo ragazzi
                  <script src='http://img713.imageshack.us/shareable/?i=07052012081.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
                  <script src='http://img163.imageshack.us/shareable/?i=07052012082.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
                  <script src='http://img138.imageshack.us/shareable/?i=07052012083.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
                  {Yuri, il mio diario...

                  Commenta


                    @yuri
                    sono le luci che ingannano

                    ottimo fisico il tuo
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta


                      Sono proprio strani, non è la luce !! :/ genetica del cazz
                      {Yuri, il mio diario...

                      Commenta


                        O è semplicemente un addome poco ipertrofico? Crunch vari con sovraccarichi ne fai? Comunque ottimo fisico nel complesso

                        Commenta


                          "Ipertrofico" sarebbe ?? (scusa l'ignoranza) Cmq no, niente sovraccarichi !! Grazie per le risposte ragazzi
                          p.s non so se si vede, ma i primi addominali (proprio sotto il petto) sono "uniti" cioè non c'è quasi spazio tra di loro :/
                          {Yuri, il mio diario...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                            "Ipertrofico" sarebbe ?? (scusa l'ignoranza) Cmq no, niente sovraccarichi !! Grazie per le risposte ragazzi
                            p.s non so se si vede, ma i primi addominali (proprio sotto il petto) sono "uniti" cioè non c'è quasi spazio tra di loro :/
                            La forma degli addominali (inserzioni, numero di fibre etc) è dettata dalla genetica, ma non è motivo per non allenarlo per perserverare nei risultati.

                            Ipertrofico = muscoloso detto alla carlona. Se riesci a fare tranquillamente un 3x15 di crunch, passa tranquillo a un sovraccarico di 5 kg

                            Fine OT

                            Commenta


                              "Ipertrofico = muscoloso detto alla carlona"
                              OT solitamente li faccio a limite (3 x 25 / 28 con 30 secondi di pausa) è meglio mettere il sovraccarico e farne circa 15 ??
                              {Yuri, il mio diario...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                                "Ipertrofico = muscoloso detto alla carlona"
                                OT solitamente li faccio a limite (3 x 25 / 28 con 30 secondi di pausa) è meglio mettere il sovraccarico e farne circa 15 ??
                                detto alla carlona è un modo di dire, nel senso detto nella maniera più semplice possibile...


                                Comunque si inutile fare tante ripetizioni, fanne 15 con sovraccarico che è meglio.

                                fine OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎