Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè siamo portati a giudicare le scelte altrui partendo dai NOSTRI presupposti. Mettiamo in conto che ci può pure essere gente che vuole scuoiarsi a prescindere...altri vogliono il fisico fitness, altri vorranno avere il fisico effemminato, altri ancora vorranno essere dei freak...
    vabbè nel momento in cui viene postata una foto, è ovvio che viene chiesto un giudizio, anche semplicemente dicendo "stai bene" abbiamo espresso un giudizio in base alle nostre visioni di questo sport, un pro risponderebbe "Non ci siamo", mentre un novizio magari direbbe "sei il mio punto d'arrivo", quindi non vedo perchè si puà dire a qualcuno "stai bene" oppure " dai priorità al petto" e non si può criticare un atleta che dice di voler definire senza avere particolari masse per farlo... poi Sebix è libero di continuare ovviamente nella strada che reputa più giusta.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Ma la mia infatti non è stata una def...credo di sapere la differenza tra definizione e dimagrimento...infatti mi sembra anche di averlo detto, prima di cominciare a praticare questo sport ero 1.72 x 85 kg (e sono leggerissimo a livello osseo quindi ero molto grosso)...ed ho dovuto fare 2 dimagrimenti differenti per arrivare a pulirmi prima di poter cominciare per bene a far massa...se no ci si sporca ulteriormente e il grasso vecchio non va via nemmeno a cannonate. Il mio obbiettivo è completamente diverso dall'essere scuoiato e senza masse

      Commenta


        Ormai sono quasi tre mesi che ho iniziato palestra e alimentazione corretta, ma purtroppo il petto non vuole saperne di uscire...ho lo sterno in particolare un po incavato quali esercizi mi suggerite? Ora per il petto faccio panca piana-pectoral-trazioni e distensioni manubri panca inclinata...ecco una foto perdonate la magrezza...Click image for larger version

Name:	P280412_19.52.jpg
Views:	1
Size:	430.6 KB
ID:	15927649

        Commenta


          non è così semplice, da metter su un gran petto in 3 mesi, altrimenti al mondo sarebbero tutti BB....ci vuole costanza...parti comunque da un'ottima base
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Io non capisco perchè siamo portati a giudicare le scelte altrui partendo dai NOSTRI presupposti. Mettiamo in conto che ci può pure essere gente che vuole scuoiarsi a prescindere...altri vogliono il fisico fitness, altri vorranno avere il fisico effemminato, altri ancora vorranno essere dei freak...
            in un forum pubblico, in special modo in una sezione tematica come questa dove ci si mostra, mi pare ovvio che il metro principale di valutazione sia un giudizio personale. se no meglio chiuderla la board se solo una vetrina fine a se stessa.

            Commenta


              Ma che discorsi fai scusa? E' come se io mi permettessi di dirti: 'se ti tiri non ti rimane nulla' o 'corri e smettila di trovare pretesti'...chi ***** sono io per dirtelo scusa? A TE piace essere massoso...che sia carne, che sia acqua, che sia quello che vuoi.

              Io se leggo un ragazzo che dice di voler tirare via 'l'ultimo strato' non gli chiedo perchè si tira, al limite gli do un giudizio o un consiglio per raggiungere quello che SEMBRA essere il suo scopo e cioè togliere l'ultimo strato. Anche perchè se parlassimo solo del discorso masse in questo forum, posterebbero in 3-4. Forse.


              Boh, magari sbaglio io....continuiamo con i 'grande bro'
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ma che discorsi fai scusa? E' come se io mi permettessi di dirti: 'se ti tiri non ti rimane nulla' o 'corri e smettila di trovare pretesti'...chi ***** sono io per dirtelo scusa? A TE piace essere massoso...che sia carne, che sia acqua, che sia quello che vuoi.

                Io se leggo un ragazzo che dice di voler tirare via 'l'ultimo strato' non gli chiedo perchè si tira, al limite gli do un giudizio o un consiglio per raggiungere quello che SEMBRA essere il suo scopo e cioè togliere l'ultimo strato. Anche perchè se parlassimo solo del discorso masse in questo forum, posterebbero in 3-4. Forse.


                Boh, magari sbaglio io....continuiamo con i 'grande bro'
                bho mi pare che ti stia contraddicendo. l'hai appena scritto...continuiamo con i 'grande bro...cioè proprio l'opposto che è stato fatto rispondendogli. cioè, (consiglio), invece di badare a levare quei 20 gr di grasso localizzato, pensa a mettere su della massa. che poi non voglia metterla è un altro discorso che non si evince da ciò che ha scritto. quindi finchè non si mette in luce il suo vero scopo, si va per ipotesi. magna, spigni e non pensare a quei 20 gr di grasso che sei ancora secco.

                Commenta


                  Ora non si può più nemmeno dare un propio giudizio ??? Ho scritto anche che era il mio parere, ci mancherebbe

                  Commenta


                    Per me potete dire quello che ritenete opportuno: ho dato il mio parere da utente...non era un messaggio di moderazione
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggio
                      Ormai sono quasi tre mesi che ho iniziato palestra e alimentazione corretta, ma purtroppo il petto non vuole saperne di uscire...ho lo sterno in particolare un po incavato quali esercizi mi suggerite? Ora per il petto faccio panca piana-pectoral-trazioni e distensioni manubri panca inclinata...ecco una foto perdonate la magrezza...
                      Bella base, Gaguin. Apri un 3d in sez. Allenamento e là ti aiuteranno a sistemare quel che va sistemato.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggio
                        Ormai sono quasi tre mesi che ho iniziato palestra e alimentazione corretta, ma purtroppo il petto non vuole saperne di uscire...ho lo sterno in particolare un po incavato quali esercizi mi suggerite? Ora per il petto faccio panca piana-pectoral-trazioni e distensioni manubri panca inclinata...ecco una foto perdonate la magrezza..
                        Invece a mio avviso hai un petto che promette bene..come il resto dell'upper

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Per me potete dire quello che ritenete opportuno: ho dato il mio parere da utente...non era un messaggio di moderazione
                          Nono, non lo pensato ( sarebbe stato il colmo daii ).
                          Comunque ragazzi , non mi sembra di aver offeso l'utente o qualcosa di simile , ho solo dato un mio giudizio , amici come prima

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	Foto 110.jpg
Views:	1
Size:	66.5 KB
ID:	15927660

                            Dai che la panza se ne sta andando
                            Secondo voi ad occhio quant'è il mio indice di massa grassa e quanti chili dovrei perdere ancora??
                            ve lo chiedo perchè arrivato al mio peso attuale (87kg x 180cm) credevo che sarebbe bastato cosi invece c'è ancora del grasso da eliminare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pionf333 Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]118849[/ATTACH]

                              Dai che la panza se ne sta andando
                              Secondo voi ad occhio quant'è il mio indice di massa grassa e quanti chili dovrei perdere ancora??
                              ve lo chiedo perchè arrivato al mio peso attuale (87kg x 180cm) credevo che sarebbe bastato cosi invece c'è ancora del grasso da eliminare
                              Anche se dare percentuali da una foto è difficilissimo, direi 13/14...
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pionf333 Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]118849[/ATTACH]

                                Dai che la panza se ne sta andando
                                Secondo voi ad occhio quant'è il mio indice di massa grassa e quanti chili dovrei perdere ancora??
                                ve lo chiedo perchè arrivato al mio peso attuale (87kg x 180cm) credevo che sarebbe bastato cosi invece c'è ancora del grasso da eliminare
                                non ti avrei mai dato 87kg sinceramente
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎