Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Ma la mia infatti non è stata una def...credo di sapere la differenza tra definizione e dimagrimento...infatti mi sembra anche di averlo detto, prima di cominciare a praticare questo sport ero 1.72 x 85 kg (e sono leggerissimo a livello osseo quindi ero molto grosso)...ed ho dovuto fare 2 dimagrimenti differenti per arrivare a pulirmi prima di poter cominciare per bene a far massa...se no ci si sporca ulteriormente e il grasso vecchio non va via nemmeno a cannonate. Il mio obbiettivo è completamente diverso dall'essere scuoiato e senza masse
Commenta
-
-
Ormai sono quasi tre mesi che ho iniziato palestra e alimentazione corretta, ma purtroppo il petto non vuole saperne di uscire...ho lo sterno in particolare un po incavato quali esercizi mi suggerite? Ora per il petto faccio panca piana-pectoral-trazioni e distensioni manubri panca inclinata...ecco una foto perdonate la magrezza...
Commenta
-
-
non è così semplice, da metter su un gran petto in 3 mesi, altrimenti al mondo sarebbero tutti BB....ci vuole costanza...parti comunque da un'ottima base"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo non capisco perchè siamo portati a giudicare le scelte altrui partendo dai NOSTRI presupposti. Mettiamo in conto che ci può pure essere gente che vuole scuoiarsi a prescindere...altri vogliono il fisico fitness, altri vorranno avere il fisico effemminato, altri ancora vorranno essere dei freak...
Commenta
-
-
Ma che discorsi fai scusa? E' come se io mi permettessi di dirti: 'se ti tiri non ti rimane nulla' o 'corri e smettila di trovare pretesti'...chi ***** sono io per dirtelo scusa? A TE piace essere massoso...che sia carne, che sia acqua, che sia quello che vuoi.
Io se leggo un ragazzo che dice di voler tirare via 'l'ultimo strato' non gli chiedo perchè si tira, al limite gli do un giudizio o un consiglio per raggiungere quello che SEMBRA essere il suo scopo e cioè togliere l'ultimo strato. Anche perchè se parlassimo solo del discorso masse in questo forum, posterebbero in 3-4. Forse.
Boh, magari sbaglio io....continuiamo con i 'grande bro'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa che discorsi fai scusa? E' come se io mi permettessi di dirti: 'se ti tiri non ti rimane nulla' o 'corri e smettila di trovare pretesti'...chi ***** sono io per dirtelo scusa? A TE piace essere massoso...che sia carne, che sia acqua, che sia quello che vuoi.
Io se leggo un ragazzo che dice di voler tirare via 'l'ultimo strato' non gli chiedo perchè si tira, al limite gli do un giudizio o un consiglio per raggiungere quello che SEMBRA essere il suo scopo e cioè togliere l'ultimo strato. Anche perchè se parlassimo solo del discorso masse in questo forum, posterebbero in 3-4. Forse.
Boh, magari sbaglio io....continuiamo con i 'grande bro'
Commenta
-
-
Per me potete dire quello che ritenete opportuno: ho dato il mio parere da utente...non era un messaggio di moderazione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza MessaggioOrmai sono quasi tre mesi che ho iniziato palestra e alimentazione corretta, ma purtroppo il petto non vuole saperne di uscire...ho lo sterno in particolare un po incavato quali esercizi mi suggerite? Ora per il petto faccio panca piana-pectoral-trazioni e distensioni manubri panca inclinata...ecco una foto perdonate la magrezza......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza MessaggioOrmai sono quasi tre mesi che ho iniziato palestra e alimentazione corretta, ma purtroppo il petto non vuole saperne di uscire...ho lo sterno in particolare un po incavato quali esercizi mi suggerite? Ora per il petto faccio panca piana-pectoral-trazioni e distensioni manubri panca inclinata...ecco una foto perdonate la magrezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPer me potete dire quello che ritenete opportuno: ho dato il mio parere da utente...non era un messaggio di moderazione
Comunque ragazzi , non mi sembra di aver offeso l'utente o qualcosa di simile , ho solo dato un mio giudizio , amici come prima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pionf333 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]118849[/ATTACH]
Dai che la panza se ne sta andando
Secondo voi ad occhio quant'è il mio indice di massa grassa e quanti chili dovrei perdere ancora??
ve lo chiedo perchè arrivato al mio peso attuale (87kg x 180cm) credevo che sarebbe bastato cosi invece c'è ancora del grasso da eliminareI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pionf333 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]118849[/ATTACH]
Dai che la panza se ne sta andando
Secondo voi ad occhio quant'è il mio indice di massa grassa e quanti chili dovrei perdere ancora??
ve lo chiedo perchè arrivato al mio peso attuale (87kg x 180cm) credevo che sarebbe bastato cosi invece c'è ancora del grasso da eliminareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta