Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grandi!!!

    Pablos sant'ittio....smettila con quelle espressioni da frc!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      hai cannato 3d

      Commenta




        Io post incidente


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta



          avvicinamento alla def
          Click image for larger version

Name:	DSC00124.jpg
Views:	1
Size:	153.3 KB
ID:	15927633


          L'addome si intravede per via delle luci...
          dati 173cmx78,5kg

          Commenta


            @Natural : statua di marmo

            @Gian : very good, non avevo visto che avevi postato in lo famo strano

            Commenta


              Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio

              Io post incidente
              spero ri riprenda presto amico, buona guarigione
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Ancora post cardio ed ultra-svuotato...









                Consulenze online

                Commenta




                  Q
                  uel maledetto ultimo strato che non vuole togliersi

                  Commenta


                    Più che altro Sebix secondo me (è un mio parere personale ) che senso a ostinarsi a volere togliere quel grasso ?? Alla fine non hai ancora grandi masse, cerca di massificare pulito senza sporcarti troppo, ma non perdere tempo così.

                    Commenta


                      gianmaria. davvero un ottimo lavoro.
                      bravissimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Più che altro Sebix secondo me (è un mio parere personale ) che senso a ostinarsi a volere togliere quel grasso ?? Alla fine non hai ancora grandi masse, cerca di massificare pulito senza sporcarti troppo, ma non perdere tempo così.

                        Hai ragione clabs senza alcun dubbio...diciamo solo che in quanto ex obeso ho tolto in 2 dimagrimenti distinti un po' tutto quello che avevo fino a questa attuale condizione...ora pian piano sto salendo di kcal e tornerò in leggera iper verso fine mese

                        Sono sicuro che anche a livello addominale anche riempiendo uscirà meglio anche se comunque l'addome a livello di spessore ce l'ho se messo in poporzione al peso..

                        Commenta


                          Massì, alla fine stai bene , hai una buona bf , non ostinarti troppo rischiando di perdere magari del tempo che avresti potuto utilizzare per massificare !

                          Commenta


                            Io non capisco perchè siamo portati a giudicare le scelte altrui partendo dai NOSTRI presupposti. Mettiamo in conto che ci può pure essere gente che vuole scuoiarsi a prescindere...altri vogliono il fisico fitness, altri vorranno avere il fisico effemminato, altri ancora vorranno essere dei freak...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Io non capisco perchè siamo portati a giudicare le scelte altrui partendo dai NOSTRI presupposti. Mettiamo in conto che ci può pure essere gente che vuole scuoiarsi a prescindere...altri vogliono il fisico fitness, altri vorranno avere il fisico effemminato, altri ancora vorranno essere dei freak...
                              quoto..e già l'ho espresso più volte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io non capisco perchè siamo portati a giudicare le scelte altrui partendo dai NOSTRI presupposti. Mettiamo in conto che ci può pure essere gente che vuole scuoiarsi a prescindere...altri vogliono il fisico fitness, altri vorranno avere il fisico effemminato, altri ancora vorranno essere dei freak...

                                E ho capito menphisdaemon, ma ci deve essere sotto qualcosa per potersi scuoiare, se no cosa ti scuoi ? Le ossa ???...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎