PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Geremia, hai dei bei volumi...se fai le cose per gradi ti rimane tanta roba sotto..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioroad to Italian BJJ open 2012, 74.5 kg-Personal Trainer 1°livello.
-Istruttore Bodybuilding 1°livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza MessaggioBello il bicep, purtroppo il mio è allungatissimo!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza MessaggioBel thread!
Posto anche io una foto "strana" fatta stamane, petto da migliorare ma si nota già la forma
Che tattoo hai sul petto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahahah.. spettacolo puro nagione!! che fisico!!!!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNagione dammi un po' di qualità...e se t'avanza, pure mezzo chilo de petto
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiostra compliments nagione!
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSi continua...se solo penso da dove son partito...Ho comunque ragiunto il mio obbiettivo e quindi ricomincio pian piano a salire di kcal
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...41835783_n.jpg
Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza MessaggioBel thread!
Posto anche io una foto "strana" fatta stamane, petto da migliorare ma si nota già la forma
[ATTACH=CONFIG]118735[/ATTACH]Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
DDL hai l'accappatoio stile hugh hefner! mi piace!
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
stai messo bene te
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah ottima foto
Che tattoo hai sul petto ?
Grazie...
Ho una frase tatuata sul pettorale sinistro e un'onda in stile orientale sul petto/deltoide destro.
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
Non vale il push-ups manuale!
Se non la mantenevo aperta si chiudeva e non si sarebbe visto nulla
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioVai cosí Gianmaria!
DDL dalla foto mi sembri ben piazzato...o forse é solo l'accappatoio che volumizza?:P
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDDL hai l'accappatoio stile hugh hefner! mi piace!
Grazie, magari avessi anche le donne di Hugh...Last edited by DDL91; 02-05-2012, 12:24:57.
Commenta
-
Commenta