Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioexactly hp+15
peccato che non c'è stato Phoenix... secondo me avrebbe indovinato... non che non mi faccia piacere che abbia indovinato dorian00 eh
ps: rep arriva a ricarica effettuata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobro ti posso chiedere come integri????
Commenta
-
-
paschi ma quindi in 2 anni sei già arrivato a 44cm di braccio ? ma che ***** vuoi diventare ? Il colosso di Rodi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ma quindi in 2 anni sei già arrivato a 44cm di braccio ? ma che ***** vuoi diventare ? Il colosso di Rodi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ma quindi in 2 anni sei già arrivato a 44cm di braccio ? ma che ***** vuoi diventare ? Il colosso di Rodi ?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE giusta come crescita imhoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE giusta come crescita imho
ma dai....
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon sono 2 anni... sono 2 anni 5 mesi e 12 giorni...
Fenomeno IMHO.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono che non puoi
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi ma quindi in 2 anni sei già arrivato a 44cm di braccio ? ma che ***** vuoi diventare ? Il colosso di Rodi ?
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioE giusta come crescita imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
,è l'unico qui dentro ad aver fatto un cambiamento assurdo,se non vado errato lui 2 anni 5 mesi e 13 giorni fa,aveva si e no un 32,o sbaglio?????
L'altro è federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioL'altro è federico
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioavevo un 28 a 68kg ... 20kg di sottopeso.
prima eri il mio esempio,ma sei inarrivabile,hai perso un estimatore(scherzo)
Commenta
-
Commenta