Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
ovvio!!!
Letto adesso, grazie! Roberto è un grande
huahauahau ma no, non volevo metterci la faccia, ma alla fine non succede nulla
Commenta
-
-
Provo a caricare direttamente dall' iphone qualche foto che ho fatto stamattina a freddo (fase di "indirizzamento" verso la definizione):
P.S. Appena posso le carico dal pc nel caso in cui, non riuscite a visualizzare queste!
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodanny era un complimento eh.
(vedo che hai editato)
volevo risponderti via rep ma ti ho reppata di recente a quanto pare e ancora non posso...
Grazie
---------- Post added at 14:56:15 ---------- Previous post was at 14:54:53 ----------
buona schiena jumeirah
Commenta
-
-
Anche se ancora c'è parecchio schifo da togliere sul basso addome, comincia ad intravedersi qualche venuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma si oscura solo il naso. è il naso ad essere ricercato, chissà cos'ha fatto, il naso.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggioeccolo il Fenix, se spinge con sti obliqui
Dannytech io me la magno in 2 mesi una pizza così
Ieri mi sono sorpreso a guardare il mio risultato raggiunto con l'addome l'estate scorsa, spero di replicare quest'anno! Ragguardevole scacchiera. Vedere per credere
Scherzi a parte, tu stai sempre bene, adesso o scorsa estate, sempre qualitativo Dici che dovrei migliorare gli obliqui? Secondo me sono più che sviluppati, è il retto addominale che è poco ipertrofico...
Commenta
-
Commenta