Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io che sono vecchio dico :
già buono in particolare calcolando altezza ed età ... se continui farai bene
disse il vecchio saggioSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioio che sono vecchio dico :
già buono in particolare calcolando altezza ed età ... se continui farai bene
disse il vecchio saggio"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
per chi me lo ha chiesto ecco la foto delle gambe:
purtroppo persiste ancora una bella asimmetria tra la destra e la sinistra anche se ultimamente la situazione è molto migliorata grazie all'aiuto di memphisdeamon che ringrazioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobravo fixed stai prendendo forma..
vabbè che tu hai bio dalla tua"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioun paio di pics fatte ora.. le metto xkè si cominciano a vedere qualche venuzze sulle braccia
Commenta
-
-
Fixed, stai crescendo bene....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFixed, stai crescendo bene.
---------- Post added at 21:06:23 ---------- Previous post was at 21:04:39 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquoto...otttimi miglioramenti adrian"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper chi me lo ha chiesto ecco la foto delle gambe:
purtroppo persiste ancora una bella asimmetria tra la destra e la sinistra anche se ultimamente la situazione è molto migliorata grazie all'aiuto di memphisdeamon che ringrazio
la mia assimetria è ancora piu evidente...ho aperto anche una discussione nella sezione allenamento...
potresti intenrvenire gymrat cortesemente?...scusate ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio@DaveClark : stai migliorando ancora!!!
@BB-Fixed : non vedo la foto, mi dice che è cancellata
@Karpov : è buona almeno la schiena, vai così!
@Gymrat : mannaggia a te, sei pure piazzato di gambe"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVista BB_fixed non male veramente, considerando la giovane età e la struttura"Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."
Commenta
-
Commenta