Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    volevo giusto chiederti una cosa ne approfitto che hai scritto qua. Ho letto che sei solito fare tipo 16 km di corsa con 1600kcal giornaliere. Volevo chiederti, una tale mole di cardio non riempe il corpo di radicali liberi ? Non hai paura di catabolizzare come un pazzo ?
    L'attività aerobica favorisce lo smaltimento dei radicali liberi dell'ossigeno (o ROS), e questo perché mantiene attivo il metabolismo ossidativo mitocondriale.
    Infatti nella catena di trasporto degli elettroni mitocondriale, durante le reazioni di ossidoriduzione gli elettroni vengono ceduti a degli intermedi della catena, molecole, tra cui l'ubichinone, che possono trovarsi anche in forma semiridotta o radicalica (semichinone). Queste forme radicaliche degli intermedi della catena cedono più facilmente gli elettroni spaiati all'ossigeno, causando la formazione dei ROS, tra cui il più aggressivo é il radicale idrossilico (OH*). In condizioni di anaerobiosi, come durante l'allenamento con i pesi, o durante gli sprint, l'assenza di ossigeno nei mitocondri provoca un rallentamento del flusso elettronico lungo la catena respiratoria, aumentando la probabilità di formazione della forma radicalica deli intermedi della catena, e di conseguenza la formazione dei ROS. L'attività aerobica di contro, velocizza il flusso della catena, diminuendo la probabilità che si formino radicali.
    Per quanto riguarda la paura di catabolizzare: no, non ho paura, primo perché l'ho detto e lo ripeto ancora, non mi interessano i volumi ma solo la qualità, secondo perché ho una genetica che mi consente di acquisire massa in maniera estremamente facile.
    Comunque chiudiamo qui gli OT.


    Consulenze online

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      foto strana in aula multimediale
      sei il fissato per la palestra della classe

      Commenta


        Fenix fisico piacevolissimo e anche discretamente massoso. Davvero bravo. Invidia d'obbligo

        Commenta


          aahah già mi immagino che rottura per lui (un palestrato a 16-17 anni, o comunque alle superiori, spicca parecchio) Tutti: o fa sentire il braccio! oh oh!

          Giamma, sopprimili


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
            Fenix fisico piacevolissimo e anche discretamente massoso. Davvero bravo. Invidia d'obbligo
            Ti ringrazio
            Si fa il possibile per migliorare ancora..


            Consulenze online

            Commenta


              un paio di pics fatte ora.. le metto xkè si cominciano a vedere qualche venuzze sulle braccia





              Commenta


                dave, a te il riposo ti fà bene.... sembri veramente migliorato...bel braccio/spalle e petto buono...sembri pure ababstanza pulito sull'addome... molto bene
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  ahaha si si..,ma anche finchè giro per la scuola,se sono in maniche corte la gente butta un pò l'occhio,neanche fossi chissà cosi...semplicemente il 90 % dei "ragazzini" di oggi sono secchi...comunque sto cercando di portare altri miei amici in classe,nella "retta via"

                  Commenta


                    quello che ti dicevo io

                    starò sotto il 15% secondo te?? l'addome se lo contraggo si vede e pure le gambe sn un pò dettagliate

                    Commenta


                      umh devo vederti dal vivo per dirtelo...comunque ad occhio si..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        qualche giorno e lo saprò allora
                        chiudo ot

                        Commenta


                          ricordo le altre tue foto..è vero..stai sempre meglio dave

                          Commenta


                            back

                            Click image for larger version

Name:	dscn3707mji.jpg
Views:	1
Size:	56.0 KB
ID:	15927439

                            purtroppo c'è ancora tanto lavoro da fare, soprattutto le braccia
                            Last edited by karpov; 27-04-2012, 19:20:48.

                            Commenta


                              Foto di un 16enne secco.

                              193 cm x 88 kg



                              Last edited by BB_fixed; 27-04-2012, 22:16:55.
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                per l'eta' stai benone.Inoltre sei bello alto.
                                Ancora un po' di carne in piu' e con quell'altezza e buona struttura renderai parecchio

                                poi cavolo 16anni..a 20 gia' immagino..

                                beata gioventu'


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎