parti con la def e avrai ottimi risultati..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioparti con la def e avrai ottimi risultati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioMie foto in massa
bf alta..soprattuto nel back
ora sono indeciso se andare un altro mesetto in massa ho cominciare ad asciugarmi un po...voi che dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocomunque il petto non è indietro...
Commenta
-
-
gg89 come hanno detto prima di me, asciugati un pò che di massa sotto, ce n'è in abbondanza, e verrà fuori qualcosa di notevole. (magari senza fare niente di drastico, ma vedendo le tue qualifiche in firma probabilmente sai come strutturare una dieta per la def molto meglio di me ).
E concordo con IDDU, anche se post-wo il petto a me non sembra per niente indietro, molto spesso il pump non è che faccia una grande differenza per quelli che ci vedono (tranne che per i muscoli piccoli come i bicipiti ecc), è una nostra impressione di essere più grossi ma alla fine più o meno sempre lì siamo, con o senza pump, quindi da questo azzardo che a me il petto non sembra indietro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofoto strana in aula multimediale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioLe metto anche qui.. questa mattina post-cardio in deplezione totale...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta