Bene abbiamo 2 cose in comune...anni di allenamento e discontinuo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioaltra foto...a caso
[ATTACH=CONFIG]118322[/ATTACH]
il soggetto qua è chiaramente la finestra, tu sei un angolino, quasi accidentale.
ma sono due foto coeve? nella foto di schiena sembri molto più alto di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil soggetto qua è chiaramente la finestra, tu sei un angolino, quasi accidentale.
ma sono due foto coeve? nella foto di schiena sembri molto più alto di bf.
Commenta
-
-
nella seconda foto avrà sfruttato l'effeto luci, perchè se vedi qualche pagina indietro ha pubblicato una foto (quella con gli occhiali) dove si vede a' panza.
comunque gg onestamente da 4 anni di allenamento anche se discontinui mi aspettavo + carne, ma comunque non sei messo malaccio le masse ci sono e forse la bf ti penalizza, perchè nella seconda foto si vede un bel fisico.
Commenta
-
-
Ah...ho capito il tuo male gg89..la fitness first, la palestra per fighetti inutile come la virgin dai come fai ad essere motivato in palestre del genere quando hai solo 3 panche e 35 tapis roulant?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioNon stai male IDDU
calcolando che fai anche boxe e mi sembra tu ora abbia un attimo staccato coi pesi o sbaglio ??Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh la censura al cell e' obbligatoria per non farti riconoscere
comunque ottimo, la camicia la riempi bene!
Comunque si fixed ho staccato da un po definitivamente con i pesi.. e stavolta mi sono letteralmente sgonfiato
la massa che avevo messo non era altro che .... pump..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggionella seconda foto avrà sfruttato l'effeto luci, perchè se vedi qualche pagina indietro ha pubblicato una foto (quella con gli occhiali) dove si vede a' panza.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAh...ho capito il tuo male gg89..la fitness first, la palestra per fighetti inutile come la virgin dai come fai ad essere motivato in palestre del genere quando hai solo 3 panche e 35 tapis roulant?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggionella seconda foto avrà sfruttato l'effeto luci, perchè se vedi qualche pagina indietro ha pubblicato una foto (quella con gli occhiali) dove si vede a' panza.
comunque gg onestamente da 4 anni di allenamento anche se discontinui mi aspettavo + carne, ma comunque non sei messo malaccio le masse ci sono e forse la bf ti penalizza, perchè nella seconda foto si vede un bel fisico.
La panza non direi proprio....avevo bevuto 1 litro d'h20 intra workout...pro+carbo dopo...e stavo un po gonfio!
---------- Post added at 11:22:21 ---------- Previous post was at 11:21:42 ----------
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioPiccolo ot: gg89 dà quando tempo ti alleni alla fitness First di Bologna? Perchè anch'io mi allenavo lì fino a settembre dell'anno scorso ma non ti ho mai visto
---------- Post added at 11:25:10 ---------- Previous post was at 11:22:21 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAh...ho capito il tuo male gg89..la fitness first, la palestra per fighetti inutile come la virgin dai come fai ad essere motivato in palestre del genere quando hai solo 3 panche e 35 tapis roulant?
Il mio male?...sono alto 173 cm peso 78 kg...mi alleno da quattro anni....ma non mi sono mai allenato per piu di 8 mesi di seguito...per motivi che non sto qui a dire....quindi i miei risultati gli ho ottenuti!Last edited by gg89; 25-04-2012, 12:59:20.
Commenta
-
-
No gg89 hai frainteso..per me stai bene fisicamente..cioe' massoso..non hai molta qualita' ma non sei male... Il "male" era inteso alla fitness first italiana completamente diversa dalla fitness first che mi allenavo quando vivevo a londraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioAvevo quella rosa con i cuoricini di mia sorella,per quello l'ho coperta
Comunque si fixed ho staccato da un po definitivamente con i pesi.. e stavolta mi sono letteralmente sgonfiato
la massa che avevo messo non era altro che .... pump..
Bene sapersi...Anzi, male
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo gg89 hai frainteso..per me stai bene fisicamente..cioe' massoso..non hai molta qualita' ma non sei male... Il "male" era inteso alla fitness first italiana completamente diversa dalla fitness first che mi allenavo quando vivevo a londra
ma il motivo per cui vado li e' semplice...è a 5 minuti da dove abito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiostrano, ricordo facessi solo fondamentali..Non so perche' pensavo che, staccato con i pesi, ci fosse un cambiamento visivo meno "traumatico" rispetto ad uno solito allenarsi con serie a cedimento- es isolamento/pump.
Bene sapersi...Anzi, male
poi con la boxe 5 volte mi impegnava troppo e da un po ho deciso di smettere anche con i big...
e la differenza credimi che si nota parecchio..
è proprio vero che quando ti "gonfi" facilmente..ti sgonfi con altrettanta facilità
Commenta
-
Commenta