Millemila
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio44
bene bene bene ... rep super iper strameritata in arrivo per te...
sei un buon intenditore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioweeeeeeeeeeeeeeee ed ecco il vincitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahaha
sei un buon intenditore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioweeeeeeeeeeeeeeee ed ecco il vincitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahaha
sei un buon intenditore
complimenti a te per quel braccione...davvero davvero grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotemo proprio di no per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioconsiderando il 41.5-42 cm tuoi a freddo + 2 cm pump era fattibile....
grrr sono arrivato tardi
Bon allora mercoledi faccio anche io sto giochetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohai preso altri 2 cm di braccio?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohai preso altri 2 cm di braccio?
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSi fa quel che si puo naturalissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
Bon allora mercoledi faccio anche io sto giochetto
38cm a freddo
40cm a caldo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPer mercoledì allora io piazzo già la puntata:
38cm a freddo
40cm a caldo
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotra a freddo ed a caldo di solito riesco a recuperare 1,5cm ... se alleno sia bicipiti che tricipiti arrivo a 2cm.. con un 46 a caldo è difficile mettersi la giacchetta primaverile ehehehsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta