Comunque rettifico la misura del braccio perchè me lo sono appena rimisurato e purtroppo non è 41,5 ma 40,5 prima mi sono sbagliato
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquei "buchetti" ce li ha chiunque abbia un petto sviluppato e una bf bassa, non sono altro che le intersezioni tendinee del muscolo...Originariamente Scritto da JayCut Visualizza MessaggioNon credo proprio, a me si vedono le fibre del petto eppure non mi escono per niente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggioio ho il petto molto piu sviluppato di Gymrat...
aspettiamo le foto cmqLast edited by IDDU; 24-04-2012, 18:52:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggioposto anche io la mia prima foto, chiaramente del braccio, a freddo stamattina mentre studiavo
dati 4 anni di allenamento, sono in def da circa 20 giorni, braccio a freddo contratto 41,5 "purtroppo" sono alto 1,90 cm quindi risulta abbastanza piccolo soprattutto tricipite indietro rispetto al bicipite peso stamattina 96,5kg
---------- Post added at 17:38:01 ---------- Previous post was at 17:36:31 ----------
@conan : sto passando un periodo strano con la mia tana, non mi piace : \ , devo cambiare qualcosa!!!!!!! ( disposizione o....posto, sta diventanto troppo piccolo .ahahah )
scusate l'ot.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JayCut Visualizza MessaggioSe tu leggessi io ho il petto molto piu sviluppato di Gymrat... riuscissi a postare una foto di profilo sarebbe il massimo. Fatto sta che non mi si vedono quei buchi, e neanche ad altri della mia palestra che fanno uso di altri integratori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquei "buchetti" ce li ha chiunque abbia un petto sviluppato e una bf bassa, non sono altro che le intersezioni tendinee del muscolo...Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioInfatti gli integratori i buchi te li fanno venire solo a fegato e reni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Passiamo oltre.......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioProbabile anche che dipenda dalla bf alta ho altri 3 mesi di cut davanti, inoltre sono un endomorfo estremo con pelle molto spessa, mi alleno da 4 anni, ma ho fatto solo 2 fasi di massa quindi è normale che manchi di qualità, purtroppo per quella servono anni
cosa intendi per misure a parte?
Inoltre so bene ( sono 1.86) che a certe altezze é difficile apparire in un modo diciamo più impressivo, cosa che avviene più facilmente se si é bassi es.1.70 o poco meno ed un braccio di 40cm.
---------- Post added at 19:57:33 ---------- Previous post was at 19:56:46 ----------
Ottimo IronI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNon era una insinuazione al fatto che fossero di meno, come ho letto nel post dopo questo in quote tra l'altro, ma i cm contano poco se poi manca la qualità intesa sia come masse e definizione, insomma un po' quello che ha detto anche lafettina tutto qui.
Inoltre so bene ( sono 1.86) che a certe altezze é difficile apparire in un modo diciamo più impressivo, cosa che avviene più facilmente se si é bassi es.1.70 o poco meno ed un braccio di 40cm.
---------- Post added at 19:57:33 ---------- Previous post was at 19:56:46 ----------
Ottimo Iron
@clabs addirittura non ho niente da definire? Non esageriamo sono comunque hp +6, nonostante abbia le ossa molto grandi, qualcosa in termini di muscoli ce l'ho anche io, comunque poi apriró un post tutto mio finita la def circa ad agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioInoltre so bene ( sono 1.86) che a certe altezze é difficile apparire in un modo diciamo più impressivo, cosa che avviene più facilmente se si é bassi es.1.70 o poco meno ed un braccio di 40cm.
n
Commenta
-
Commenta