Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggio
    Eccellente, una domanda: il mio petto è un pò... anzi diciamo molto piu avanzato rispetto al tuo è proprio genetico, mi crescerebbe anche se facessi solo push ups, cmq nella sua porzione laterale è talmente gonfio che quasi mi offusca il bicipite nella rilassata di lato... ho notato che tu hai, come anche i pro, delle specie di tagli ai lati del petto, coem se si fosse strappato (vedi Levrone)...è così o è solo genetica?

    ps. non voglio fare il figo dicendo che ho il petto sviluppato piu degli altri, sia chiaro!
    tu stai parlando di quella specie di "buchetti"?? .. penso sia genetica...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Bravo i "buchetti"ai lati del petto... li voglio anche iooo, mi strapperò il tendine del pettorale

      Commenta


        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          ***** ma Levrone è molto più grosso
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            quei "buchetti" ce li ha chiunque abbia un petto sviluppato e una bf bassa, non sono altro che le intersezioni tendinee del muscolo...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              posto anche io la mia prima foto, chiaramente del braccio, a freddo stamattina mentre studiavo
              dati 4 anni di allenamento, sono in def da circa 20 giorni, braccio a freddo contratto 41,5 "purtroppo" sono alto 1,90 cm quindi risulta abbastanza piccolo soprattutto tricipite indietro rispetto al bicipite peso stamattina 96,5kg
              File Allegati
              Last edited by der1989; 31-10-2012, 11:39:09.

              Commenta


                [QUOTE=phoenixxx;7425517]ecco per rimanere in tema, piede destro inutilizzabile dopo la dorsa di domenica scorsa...evvai..da buttare.[/QUOTE
                hai mael perchè hai iniziato a bomba..devi andarci piano almeno le prime volte.. è come sead uno che corre gli facessi fare la scheda che hai tut in pal..
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                Commenta


                  ecco ora si dovrebbe vedere, pareri?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    quei "buchetti" ce li ha chiunque abbia un petto sviluppato e una bf bassa, non sono altro che le intersezioni tendinee del muscolo...
                    infatti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      quei "buchetti" ce li ha chiunque abbia un petto sviluppato e una bf bassa, non sono altro che le intersezioni tendinee del muscolo...
                      Non credo proprio, a me si vedono le fibre del petto eppure non mi escono per niente

                      Commenta


                        Der misure a parte...manca qualità a quel braccio.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Der misure a parte...manca qualità a quel braccio.
                          Probabile anche che dipenda dalla bf alta ho altri 3 mesi di cut davanti, inoltre sono un endomorfo estremo con pelle molto spessa, mi alleno da 4 anni, ma ho fatto solo 2 fasi di massa quindi è normale che manchi di qualità, purtroppo per quella servono anni
                          cosa intendi per misure a parte?

                          Commenta


                            devi spingere der, manca carne addosso a quel telaio
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              devi spingere der, manca carne addosso a quel telaio
                              Spingere, spingo tanto quello che manca è una genetica decente, ma non mi arrendo di certo

                              Commenta


                                insisti e persisti
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎