nono, lui si ammazza di corse, nuoto ..ogni tanto magari lo trovo nella tana a fare due esercizi . ahaha ( però dai, si matiene bene calcolando l'età ).
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
haha bella foto clabs!! grande con tuo papà!! p
ps ottimo braccio!
pps però clabs te prego...il firma leva quei mutandoni che nun se ponno vede...tajala almeno!Last edited by Conan le Barbare; 23-04-2012, 22:39:06.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ciao a tutti,foto fatta dopo cena giusto per fare! Ho 19 anni mi alleno da 2 anni 177x74kg bf dovrebbe essere secondo me intorno al 14-15% sono in attesa di pareri..Ho iniziato da 10 giorni definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomalissimo correre sfascia le articolazioni, figuriamoci poi per un over 50 (come immagino sia). Digli di passare un po' più di tempo nella "tana" che magari quel braccio diventa più grosso dell'avambraccio..
ps : capelli suoi naturali
@Conan : grazie, la foto con i mutandoni lo direttamente rimossa che mi vedevo troppo secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioonorato ragazzi...veramente siete il miglior integratore che uno possa desiderare..!
kg....manco uno, anzi ultimamente ne ho persi due senza volerlo.........come la maggior parte di voi sa ho problemi con la dieta , non abitando a casa mia mangio come mi capita....Come primo la pasta che non manca proprio mai ahahha.... "pasta con panna e prosciutto - pasta alla carbonara ecc"...di secondo carne - salsiccia o quello che trovo, se non c'è la carne vado di pro in polvere o tonno in scatola...ultimamente ho solo aumentato ancor di più l'impegno in palestra, e la prendo molto più leggera come dieta...diciamo che ho imparato a gestirmi...è il relax almeno per me, è la chiave della crescita da quanto vedo.!
a ho eliminato tanti piccoli sgarri che prima facevo negli spuntini come gelati o biscotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza MessaggioGym stai alla grande.. ottime forme e che vene! dati?
p.s sei in definizione?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomalissimo correre sfascia le articolazioni, figuriamoci poi per un over 50 (come immagino sia). Digli di passare un po' più di tempo nella "tana" che magari quel braccio diventa più grosso dell'avambraccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioecco per rimanere in tema, piede destro inutilizzabile dopo la dorsa di domenica scorsa...evvai..da buttare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioecco per rimanere in tema, piede destro inutilizzabile dopo la dorsa di domenica scorsa...evvai..da buttare.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodopo il mega sgarro di ieri le vene sembravano esplodere ...menomale...la dieta sta funzionando
http://img259.imageshack.us/img259/6848/img1378c.jpgOriginariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioGymrat complimenti. Quel petto poi...
ps. non voglio fare il figo dicendo che ho il petto sviluppato piu degli altri, sia chiaro!
Commenta
-
Commenta