Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nono, lui si ammazza di corse, nuoto ..ogni tanto magari lo trovo nella tana a fare due esercizi . ahaha ( però dai, si matiene bene calcolando l'età ).

    Commenta


      malissimo correre sfascia le articolazioni, figuriamoci poi per un over 50 (come immagino sia). Digli di passare un po' più di tempo nella "tana" che magari quel braccio diventa più grosso dell'avambraccio..

      Commenta


        haha bella foto clabs!! grande con tuo papà!! p
        ps ottimo braccio!
        pps però clabs te prego...il firma leva quei mutandoni che nun se ponno vede...tajala almeno!
        Last edited by Conan le Barbare; 23-04-2012, 21:39:06.
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          Ciao a tutti,foto fatta dopo cena giusto per fare! Ho 19 anni mi alleno da 2 anni 177x74kg bf dovrebbe essere secondo me intorno al 14-15% sono in attesa di pareri..Ho iniziato da 10 giorni definizione

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            malissimo correre sfascia le articolazioni, figuriamoci poi per un over 50 (come immagino sia). Digli di passare un po' più di tempo nella "tana" che magari quel braccio diventa più grosso dell'avambraccio..
            Ha la pressione alta comunque ha già 55 anni
            ps : capelli suoi naturali

            @Conan : grazie, la foto con i mutandoni lo direttamente rimossa che mi vedevo troppo secco

            Commenta


              ....in parecchi stiamo ancora aspettando ste benedette tue foto dell'hg..quando ti deciderai è!!
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                onorato ragazzi...veramente siete il miglior integratore che uno possa desiderare..!

                kg....manco uno, anzi ultimamente ne ho persi due senza volerlo.........come la maggior parte di voi sa ho problemi con la dieta , non abitando a casa mia mangio come mi capita....Come primo la pasta che non manca proprio mai ahahha.... "pasta con panna e prosciutto - pasta alla carbonara ecc"...di secondo carne - salsiccia o quello che trovo, se non c'è la carne vado di pro in polvere o tonno in scatola...ultimamente ho solo aumentato ancor di più l'impegno in palestra, e la prendo molto più leggera come dieta...diciamo che ho imparato a gestirmi...è il relax almeno per me, è la chiave della crescita da quanto vedo.!

                a ho eliminato tanti piccoli sgarri che prima facevo negli spuntini come gelati o biscotti
                eh già! Quanto mi manca!

                Commenta


                  Gym stai alla grande.. ottime forme e che vene! dati?

                  p.s sei in definizione?
                  ...nothing great ever comes without sacrifice...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                    Gym stai alla grande.. ottime forme e che vene! dati?

                    p.s sei in definizione?
                    grazie mille motard..sisi sono in definizione...i dati sono: 172x72 più o meno...voglio scendere fino a 70 kg...un altro paio di chili e mi fermo...
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      cosi gia stai alla grande gym!
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta


                        bella foto clabs!

                        per i suoi anni si tiene alla grande.

                        Meglio pero' che si ammazzi piu' di nuoto che di corse!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          malissimo correre sfascia le articolazioni, figuriamoci poi per un over 50 (come immagino sia). Digli di passare un po' più di tempo nella "tana" che magari quel braccio diventa più grosso dell'avambraccio..
                          ecco per rimanere in tema, piede destro inutilizzabile dopo la dorsa di domenica scorsa...evvai..da buttare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            ecco per rimanere in tema, piede destro inutilizzabile dopo la dorsa di domenica scorsa...evvai..da buttare.
                            ahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              ecco per rimanere in tema, piede destro inutilizzabile dopo la dorsa di domenica scorsa...evvai..da buttare.
                              phoneixx i bodybuilders non corrono...camminano
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                                dopo il mega sgarro di ieri le vene sembravano esplodere ...menomale...la dieta sta funzionando
                                http://img259.imageshack.us/img259/6848/img1378c.jpg
                                Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                                Gymrat complimenti. Quel petto poi...
                                Eccellente, una domanda: il mio petto è un pò... anzi diciamo molto piu avanzato rispetto al tuo è proprio genetico, mi crescerebbe anche se facessi solo push ups, cmq nella sua porzione laterale è talmente gonfio che quasi mi offusca il bicipite nella rilassata di lato... ho notato che tu hai, come anche i pro, delle specie di tagli ai lati del petto, coem se si fosse strappato (vedi Levrone)...è così o è solo genetica?

                                ps. non voglio fare il figo dicendo che ho il petto sviluppato piu degli altri, sia chiaro!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎