Da quando ho smesso piscina (ottobre 2011) ho ripreso il braccio che avevo 2 anni fa, e sono nuovamente contento, comunque grazie
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
tornato dalla corsa. marò. 4km, 2 pause...so morto. perso un kg di liquidi. domani prevedo i classici dolori aerobici alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomolto bene ugo...veramente sei migliorato molto....continua cosiOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobravo ugox!
avevo visto foto di qualche anno fa e mi ricordo eri decisamente + magro..Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAmico che hai combinato ? Sei raddoppiatoo! Bravissimo. Quanti kg hai messo negli ultimi mesi ?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioconcordo! bel miglioramento!
kg....manco uno, anzi ultimamente ne ho persi due senza volerlo.........come la maggior parte di voi sa ho problemi con la dieta , non abitando a casa mia mangio come mi capita....Come primo la pasta che non manca proprio mai ahahha.... "pasta con panna e prosciutto - pasta alla carbonara ecc"...di secondo carne - salsiccia o quello che trovo, se non c'è la carne vado di pro in polvere o tonno in scatola...ultimamente ho solo aumentato ancor di più l'impegno in palestra, e la prendo molto più leggera come dieta...diciamo che ho imparato a gestirmi...è il relax almeno per me, è la chiave della crescita da quanto vedo.!
a ho eliminato tanti piccoli sgarri che prima facevo negli spuntini come gelati o biscottiLast edited by ugox@; 23-04-2012, 01:50:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dannytech Visualizza Messaggioottima forma ugo, complimenti!
Anche tu gandhi, il braccio sta cominciando a formarsi, fai le cose per bene ti raccomando!
famolo sfocato:
arifamolo sfocato:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioun manzo!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Commenta