Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
    sembri un'altra persona.
    Lo so...nelle diete cicliche infatti i veri risultati si vedono post-refeed, per una serie di motivi...

    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    mr. oat capozyzz di bodyweb

    ---------- Post added at 08:39:47 ---------- Previous post was at 08:38:09 ----------

    bravo phoenix stai lavorando secondo scienza e si vede. Che misure hai ora?
    Ahhah.. Chris capozyzz..

    Grazie Espo. Attualmente peso circa 74 kg in scarica (sono alto 1,82 m), post-refeed arrivo anche a 76 kg, ma dipende anche da quanto bevo,ecc.
    La bf credo stia attorno al 11-10 % e l'obbiettivo è la cifra singola, il che presuppone mandare affanc**o il grasso vecchio

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    oggi vado a correre al parco. ce sarà da ridere ahahahha...credo che avrò resistenza 5 minuti
    Bravo, finalmente! Questo è lo spirito giusto! Vedrai che ne trarrai solo benefici, e anche se all'inizio avrai poca resistenza, non mollare !!

    Questa mattina post-cardio (i famosi 16 km..), comincio a vedermi un po' meglio, la ricarica di ieri è servita parecchio...



    Consulenze online

    Commenta


      Veramente bene fenix...comunque credo che sei più sul 10%

      Commenta


        ma 16km in quanto li fai? 1ora e mezza?

        Commenta


          fenix in massa a quante cal? e se posso chiedere, + o - come dividi i macro?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            ma 16km in quanto li fai? 1ora e mezza?
            Dipende dai giorni, con le scorte di glicogeno belle piene (post-refeed) anche in un'ora e 10 min, altrimenti un'ora e 15 min...


            Consulenze online

            Commenta


              cioè te fai 16km ad un ritmo di circa 4min e mezzo al km?? è davvero una bella prestazione eh..
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Ora vediamo di abbassare il livello con il mio braccino secco secco e lungo lungo

                Commenta


                  gandhi
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Dipende dai giorni, con le scorte di glicogeno belle piene (post-refeed) anche in un'ora e 10 min, altrimenti un'ora e 15 min...
                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      cioè te fai 16km ad un ritmo di circa 4min e mezzo al km?? è davvero una bella prestazione eh..
                      circa 4.10 a km,ritmo elevatissimo per chi non fa specifico...

                      scorte piene di glicogeno prestazione X...altrimenti peggiori di 5' totali,quell'altirmenti che differenza a livello di scorte sarebbe?
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Ora vediamo di abbassare il livello con il mio braccino secco secco e lungo lungo
                        3km di braccio

                        ---------- Post added at 13:22:19 ---------- Previous post was at 13:21:47 ----------

                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Dipende dai giorni, con le scorte di glicogeno belle piene (post-refeed) anche in un'ora e 10 min, altrimenti un'ora e 15 min...
                        azz!sei veloce

                        Commenta


                          Ragazzi mi alleno da parecchi anni con la corsa, durante tutto l'anno non smetto mai, anche quando vado a lezione all'università, mi alzo la mattina molto presto, corro e poi vado a lezione..lo sò che può sembrare da pazzi, ma a me piace e mi fà sentire meglio (oltre tutti i benefici che apporta a livello cardiovascolare e metabolico).
                          Corro con la pioggia, con la neve o con il vento (quest'ultimo quando è forte aumenta parecchio la difficoltà dell'allenamento), non rinuncio mai... in tutto l'anno sono stato fermo solo 2 settimane a causa di una tendinite (ma nel frattempo ho fatto cardio con la cyclette... )

                          Per cavallo: io seguo una dieta in cui i carboidrati non sono sempre presenti, ma solo in determinati giorni (ogni 4-5-6 o 7 giorni, dipende da vari fattori) in cui faccio dei refeed "puliti", il resto dei giorni sono vicino allo zero come quota di carboidrati, perciò la maggior parte delle volte corro in uno stato di deplezione elevata del glicogeno muscolare. In questi giorni ovviamente, le prestazioni calano parecchio, soprattutto sui tratti di strada in salita, che implicano un maggior coinvolgimento delle fibre bianche glicolitiche. Inoltre, adesso che sono in ipocalorica la differenza tra pre e post-refeed si fà sentire parecchio, questa mattina ad esempio (ieri ho ricaricato) mi sentivo anche molto carico a livello mentale, e questo perchè i refeed causano un temporaneo innalzamento dei livelli di leptina (oltre a provocare numerosi altri effetti metabolici), i quali sono responsabili di un aumento dell'attività del sistema nervoso simpatico e del sistema dopaminergico, e la "carica mentale" influenza molto il buon esito di un allenamento.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            a me non sembra assolutamente una cosa da pazzi anzi...dico solo che con quel ritmo/distanza con un po' di specifico chiudi una mezza maratona in meno di 1he30",prestazione ottima...per la ricarica e la corsa in stato di totale deplezione,bisogna vedere a che distanza viene fatta dopo la ricarica e cosa fai tra ricarica e corsa,ma sono altri argomenti,non in topic
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

                            Commenta


                              Heilà... qualche foto... sto lavorando molto sul dorso per "ridimensionare" quei fianchi eheh...

                              http://imageshack.us/photo/my-images...sc00036du.jpg/ legs
                              http://imageshack.us/photo/my-images...sc00035za.jpg/ front
                              http://imageshack.us/photo/my-images...sc00034if.jpg/ abs
                              http://imageshack.us/photo/my-images/152/dsc00032b.jpg/ calf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JayCut Visualizza Messaggio

                                complimenti ho i tuoi stessi fianchi mi manca il resto
                                bel fisico complimenti
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎