PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
dici?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioil petto della donzella è più avanti del tuoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Avrei dovuto ricaricare domani, ma per diversi motivi l'ho fatto oggi...
Devo dire la verità, sono rimasto piacevolmente sorpreso..come ho detto molto spesso in scarica la perdita di glicogeno e liquidi intramuscolari causa un pessimo effetto estetico, infatti oggi nonostante le tante kcal e carboidrati ero molto più definito e "compatto". Peccato che le foto siano di pessima qualità, perchè dal vivo rendevo molto meglio.. non so se notate la differenza di vascolarizzazione con la foto post-cardio di questa mattina...
Comunque si continua a "tirare"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
---------- Post added at 08:39:47 ---------- Previous post was at 08:38:09 ----------
bravo phoenix stai lavorando secondo scienza e si vede. Che misure hai ora?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomr. oat capozyzz di bodyweb
---------- Post added at 08:39:47 ---------- Previous post was at 08:38:09 ----------
bravo phoenix stai lavorando secondo scienza e si vede. Che misure hai ora?
Commenta
-
-
Credo intendesse fenix91 ma anche tu stai andando bene phoenixxxPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioCredo intendesse fenix91 ma anche tu stai andando bene phoenixxx
Commenta
-
Commenta