la schiena per i miei canoni è al top...veramente molto definita,bravo,pare anche parecchio solida....come front invece non hai la bf alta,ma non mi da la stessa espressione di "rcciosità" che mi da la schina..
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
fenix stai gia' molto bene.
So che per molti ex sovrappeso e' un po' la prerogativa cercar un grado di definizione piuttosto avanzato, se e' cosi che vuoi, fai bene a cercarlo.Solo procedi con calma
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ragazzi vi ringrazio
Purtroppo é vero, l'addome é anche poco ipertrofico, nonostante mi impegni intensamente nell'allenarlo, mentre ho molto sviluppati obliqui e intercostali.
Commenta
-
-
non tutti puntano alla massa pure.. secondo me fenix fai benissio a ultra scannarti.. se quello è quello che vuoi
back strepitoso e in effetti il front sembra di un altro.. anche causa peli eh
p.s a quante kcal stai per definirti? mi ricordi altezza e peso?...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioall ti vedo svuotatissimo , non sò se è la foto o sei te che stai cercando di tirarti troppo troppo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioGrosso sei grosso gg ma hai intenzione di tirarti??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggionon tutti puntano alla massa pure.. secondo me fenix fai benissio a ultra scannarti.. se quello è quello che vuoi
back strepitoso e in effetti il front sembra di un altro.. anche causa peli eh
p.s a quante kcal stai per definirti? mi ricordi altezza e peso?
Maledetti peli sul petto..da un anno a questa parte sono cresciuti tantissimo e mi fanno perdere definizione...
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobella schiena fenix...madonna e come rosico petto e schiena i miei punti deboli principaliLast edited by fenix91; 21-04-2012, 11:06:49.
Commenta
-
Commenta