Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la schiena per i miei canoni è al top...veramente molto definita,bravo,pare anche parecchio solida....come front invece non hai la bf alta,ma non mi da la stessa espressione di "rcciosità" che mi da la schina..

    Commenta


      fenix stai gia' molto bene.
      So che per molti ex sovrappeso e' un po' la prerogativa cercar un grado di definizione piuttosto avanzato, se e' cosi che vuoi, fai bene a cercarlo.Solo procedi con calma


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        A me nel front sembra anche un problema di addome poco ipertrofico..

        Commenta


          Ragazzi vi ringrazio

          Purtroppo é vero, l'addome é anche poco ipertrofico, nonostante mi impegni intensamente nell'allenarlo, mentre ho molto sviluppati obliqui e intercostali.


          Consulenze online

          Commenta


            non tutti puntano alla massa pure.. secondo me fenix fai benissio a ultra scannarti.. se quello è quello che vuoi

            back strepitoso e in effetti il front sembra di un altro.. anche causa peli eh

            p.s a quante kcal stai per definirti? mi ricordi altezza e peso?
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              bella schiena fenix...madonna e come rosico petto e schiena i miei punti deboli principali

              Commenta


                Commenta


                  Altra mia foto post workout tricipiti ( scusate per gli occhiali)

                  Commenta


                    Grosso sei grosso gg ma hai intenzione di tirarti??
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Click image for larger version

Name:	IMG_20120420_171102.jpg
Views:	1
Size:	276.2 KB
ID:	15927295



                      apparte la muffa del bagno della palestra lurida non si vede niente... ma vabbè

                      Commenta


                        all ti vedo svuotatissimo , non sò se è la foto o sei te che stai cercando di tirarti troppo troppo .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          all ti vedo svuotatissimo , non sò se è la foto o sei te che stai cercando di tirarti troppo troppo .
                          le luci appiattiscono tutto! dal vivo le righe sul delts si vedevano

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            Grosso sei grosso gg ma hai intenzione di tirarti??
                            avrei intenzione di andare di ''massa'' per un altro mesetto

                            Commenta


                              clabs, mutandoni avanti
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                                non tutti puntano alla massa pure.. secondo me fenix fai benissio a ultra scannarti.. se quello è quello che vuoi

                                back strepitoso e in effetti il front sembra di un altro.. anche causa peli eh

                                p.s a quante kcal stai per definirti? mi ricordi altezza e peso?
                                Attualmente peso attorno ai 74 kg x 1,82 m d'altezza. Le kcal sono molto basse, ma mai costanti, gli sbalzi calorici (specie a carico dei carboidrati) sono fondamentali per l'obbiettivo che mi pongo e per la genetica che mi ritrovo.. diciamo che stò su una media settimanale di circa 2000 per ora, con un fabbisogno stimato di circa 3000 kcal (faccio tantissimo cardio). Sono in intermittent fasting, altrimenti nei giorni in cui scendo a kcal infernali, facendo 6 pasti impazzirei...

                                Maledetti peli sul petto..da un anno a questa parte sono cresciuti tantissimo e mi fanno perdere definizione...

                                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                                bella schiena fenix...madonna e come rosico petto e schiena i miei punti deboli principali
                                Ti ringrazio Jeiko
                                Last edited by fenix91; 21-04-2012, 10:06:49.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎