Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frying chicken legs...

    Click image for larger version

Name:	464574_279931782091853_100002250994454_586674_812768080_o(3).jpg
Views:	1
Size:	465.3 KB
ID:	15927277Click image for larger version

Name:	476882_279932055425159_100002250994454_586675_1374487616_o.jpg
Views:	1
Size:	230.8 KB
ID:	15927278Click image for larger version

Name:	473043_279932278758470_100002250994454_586676_1262420936_o.jpg
Views:	1
Size:	469.6 KB
ID:	15927279

    Commenta


      che meraviglia questa pressa....nella vecchia palestra l'avevo uguale!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Va bene così.


        Per il resto, Phoenix, non mangi carboidrati praticamente mai, ti ingozzi di proteine, e ti alleni pesante. Secondo me tratti il tuo corpo come un tappetino per taxi.

        Comincia a reinserire gli zuccheri ed a provare diete più "decorose", unite, magari, ad un'attività aerobica regolare.
        se reinserisco zuccheri o cho (i soliti 60 grammi) mi ingrasso e gonfio a dismisura. sarò intellerante, so solo che se li levo quasi totalmente mi sgonfio drasticamente. non so più che pesci prendere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          se reinserisco zuccheri o cho (i soliti 60 grammi) mi ingrasso e gonfio a dismisura. sarò intellerante, so solo che se li levo quasi totalmente mi sgonfio drasticamente. non so più che pesci prendere.
          tra togliere i carbo e mangiare 600 kcal, ci sono anche mezze misure....io sono piuttosto simile a te, appena vedo cho ingrasso....ma mangio molto di più!!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            se reinserisco zuccheri o cho (i soliti 60 grammi) mi ingrasso e gonfio a dismisura. sarò intellerante, so solo che se li levo quasi totalmente mi sgonfio drasticamente. non so più che pesci prendere.
            ma capisci anche tu che non è una cosa normale. io peso più di 20kg meno di te e sono una ragazza, eppure mangio decisamente di più. NON può essere normale.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              ma, chiedo agli esperti, provare a reinserire i carbo lasciando che il grasso ti attanagli per un po' però riportando il metabolismo ad un livello umano per poi impostare una dieta migliore sarebbe un'assurdità?

              poi giuro che non capisco perché preferisci fare la fame, ma non prendi in considerazione il cardio nemmeno per un attimo, ma questo è un altro discorso.

              ---------- Post added at 19:04:48 ---------- Previous post was at 19:03:43 ----------

              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              sono una ragazza.
              credo si inizi a dire donna, al giro dei 26.

              Commenta


                il problema è che se davvero butti dentro quella roba da limare c'è solo l'introito gassoso quindi dovresti respirare meno ma scenderesti con i met e quindi ingrasseresti. A parte gli scherzi, qui io alzerei i carbo e metterei il cardio a distruggere anche solo per logica dato che io ne faccio un monte per tirarmi,non vedo per quale motivo tu ti debba esimere da tale pratica.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Quoto i consigli sul cardio e aggiungo: fai mai refeed/pasti liberi a base di carboidrati? Tieni conto che i carboidrati sono i macronutrienti con maggiore impatto su leptina e company, fattori che controllano la cosiddetta "starvation mode" e il ritmo metabolico. Inoltre quoto anche il consiglio su un controllo alla tiroide...


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Signori, torniamo alle foto. Esiste la sezione Alimentazione...se Phoenixxx ha bisogno apra pure là.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Quoto i consigli sul cardio e aggiungo: fai mai refeed/pasti liberi a base di carboidrati? Tieni conto che i carboidrati sono i macronutrienti con maggiore impatto su leptina e company, fattori che controllano la cosiddetta "starvation mode" e il ritmo metabolico. Inoltre quoto anche il consiglio su un controllo alla tiroide...
                      dico l'ultima e poi ritorniamo IT.
                      la domenca pasto libero. colazione normale, pasta o pizza ed altri alimenti "normali". il classico sgarro insomma.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio


                        credo si inizi a dire donna, al giro dei 26.
                        shhhhh, che fino a quando non metto foto magari ci credono

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Mie foto in massa...( non mi piacciono per niente )
                          Altezza 174cm peso 80kg
                          ( scattate durante il wo petto.bicipiti)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            Mie foto in massa...( non mi piacciono per niente )
                            Altezza 174cm peso 80kg
                            ( scattate durante il wo petto.bicipiti)[ATTACH=CONFIG]118188[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118189[/ATTACH]
                            pensavo fossi tiziano ferro!!!

                            Commenta


                              Ti piacerebbe eh Phonix
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Ti piacerebbe eh Phonix
                                corca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎