PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
che meraviglia questa pressa....nella vecchia palestra l'avevo uguale!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVa bene così.
Per il resto, Phoenix, non mangi carboidrati praticamente mai, ti ingozzi di proteine, e ti alleni pesante. Secondo me tratti il tuo corpo come un tappetino per taxi.
Comincia a reinserire gli zuccheri ed a provare diete più "decorose", unite, magari, ad un'attività aerobica regolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose reinserisco zuccheri o cho (i soliti 60 grammi) mi ingrasso e gonfio a dismisura. sarò intellerante, so solo che se li levo quasi totalmente mi sgonfio drasticamente. non so più che pesci prendere."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose reinserisco zuccheri o cho (i soliti 60 grammi) mi ingrasso e gonfio a dismisura. sarò intellerante, so solo che se li levo quasi totalmente mi sgonfio drasticamente. non so più che pesci prendere.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
ma, chiedo agli esperti, provare a reinserire i carbo lasciando che il grasso ti attanagli per un po' però riportando il metabolismo ad un livello umano per poi impostare una dieta migliore sarebbe un'assurdità?
poi giuro che non capisco perché preferisci fare la fame, ma non prendi in considerazione il cardio nemmeno per un attimo, ma questo è un altro discorso.
---------- Post added at 19:04:48 ---------- Previous post was at 19:03:43 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosono una ragazza.
Commenta
-
-
il problema è che se davvero butti dentro quella roba da limare c'è solo l'introito gassoso quindi dovresti respirare meno ma scenderesti con i met e quindi ingrasseresti. A parte gli scherzi, qui io alzerei i carbo e metterei il cardio a distruggere anche solo per logica dato che io ne faccio un monte per tirarmi,non vedo per quale motivo tu ti debba esimere da tale pratica.
Commenta
-
-
Quoto i consigli sul cardio e aggiungo: fai mai refeed/pasti liberi a base di carboidrati? Tieni conto che i carboidrati sono i macronutrienti con maggiore impatto su leptina e company, fattori che controllano la cosiddetta "starvation mode" e il ritmo metabolico. Inoltre quoto anche il consiglio su un controllo alla tiroide...
Commenta
-
-
Signori, torniamo alle foto. Esiste la sezione Alimentazione...se Phoenixxx ha bisogno apra pure là....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioQuoto i consigli sul cardio e aggiungo: fai mai refeed/pasti liberi a base di carboidrati? Tieni conto che i carboidrati sono i macronutrienti con maggiore impatto su leptina e company, fattori che controllano la cosiddetta "starvation mode" e il ritmo metabolico. Inoltre quoto anche il consiglio su un controllo alla tiroide...
la domenca pasto libero. colazione normale, pasta o pizza ed altri alimenti "normali". il classico sgarro insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
credo si inizi a dire donna, al giro dei 26.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioMie foto in massa...( non mi piacciono per niente )
Altezza 174cm peso 80kg
( scattate durante il wo petto.bicipiti)[ATTACH=CONFIG]118188[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118189[/ATTACH]
Commenta
-
-
Commenta