Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    hai tolto anche i pavesini.
    ma i pavesini sono stati solo una breve storia di un paio di giorni

    ---------- Post added at 16:08:06 ---------- Previous post was at 16:05:23 ----------

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    ci credo che stalli con quella dieta phoneix... imho è da rivedere totalmente(sempre che tu nn stia scherzando)
    veramente ho stallato da prima di mangiare così poco. son 3 o 4 giorni che sto a questi livelli e mi son sgonfiato. un altro chiletto l'ho levato. le forze invece son rimaste. ho un metabolismo troppo efficiente...purtroppo.

    ---------- Post added at 16:13:04 ---------- Previous post was at 16:08:06 ----------

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Ieri ti ho salutato.....eh

    Tornando alla dieta é per me inverosimile una persona che macina da anni in palestra e ancora non riesce a gestirsi con cho, fat ecc...senza offesa per Phonix
    io penso il contrario. la gestione della mia dieta è molto semplice. pochi grassi (quel pò di olio a crudo sopra la carne e qualche noce), proteine ora non molto alte, cho ridicoli. più gestita di così si muore. molti di voi hanno detto che così rallento il metabolismo, sarà anceh vero, ma se mangio di più, come questo inverno, cioè 50/60 gr di cho dati o da un pò di riso o qualche galletta e con tanta carne (specie pollo), cresco a dismisura. sia grasso che muscolo. son convinto che alla mia età, già avendo avuto da una vita un metabolismo molto lento, se mangiassi come mangia molti di voi o come un comune mortale, sarei molto sicuramente un obeso.

    ---------- Post added at 16:16:28 ---------- Previous post was at 16:13:04 ----------

    Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    fenice hai il metabolismo di un usignolo...
    pure mio nonno mangia + di te. rivedere seriamente la dieta
    purtroppo per accelerare il metabolismo dovrei aumentare i cho. ma se lo faccio il bilancio pende più dalla parte dall'ingrasso. come per dire. con tot cho aumenti il metabolismo di 3 punti, ma allo stesso tempo aumento di 4 la quantità di grasso. questo senza considerare il cardio.

    Commenta


      è una dieta troppo restrittiva fenice imho... nn sono nessuno per dare consigli ma.... cioè tu hai una certa massa...rischi veramente di bruciare muscolo se la porti avanti a lungo..e nn solo...è inoltre stressante in genere dal punto di vista psico-fisco.. se tieni una quota ridotta di cho devi NECESSARIAMENTE tenere una quota decente di fat, da usare diciamo come carburante...usare le pro a scopo energetico è una risorsa "disperata"... cioè la dieta che hai postato quanto saranno 1200kcal? come fai? io vedrei piu produttivo un dispendio energetico maggiore..cioè mangi un po di piu, inserisci del cardio(che nn fa mai male) magari in fascia... ok se hai il timore dei cho..adotta un approccio metabolico come fanno in molti qua...ma il corpo funziona o a carboidrati o a grassi...
      @white è una foto molto grande, la ho croppata soltanto su quella parte quindi l'effetto è amplificato al 100%..a dimensione naturale nn si vedeono tutti quei dettagli..cmq stasera la metto sul diario cosi te ne rendi conto
      Last edited by Conan le Barbare; 19-04-2012, 16:26:23.
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        ho eliminato quei 2 cappuccini al giorno. mi si è sgonfiata la panza. mi sento meglio.
        vi dico che ho mangiato ieri e con così poco riesco a spingere a bestia..mha misteri.

        colazione:
        un caffè macchiato con 2 gocce di zymil.

        merenda:
        60 miseri grammi di bresaola a secco senza neanche una fottutissima galletta

        pranzo:
        un paio di calamari alla grilglia conditi con olio a crudo, aceto, salsa di soia, prezzemolo e aglio
        2 gallette di mais
        3 noci

        merenda:
        una barretta proteica da 35 grammi. 10 gr di pro e 7/8 di zuccheri (finti-polialcoli o robe del genere)

        cena:
        un harbuger e un uovo
        1 galletta (solo perchè tornavo dalla palestra)
        stop

        fatemi voi il conto delle calorie da fame veramente.
        Io toglierei stop dalla cena. Per il resto è ok.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          ma i pavesini sono stati solo una breve storia di un paio di giorni
          sedotti e abbandonati.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            sedotti e abbandonati.
            abbandonati considerando che sono veramente tristi ed insignificanti

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              abbandonati considerando che sono veramente tristi ed insignificanti
              io li prendo li spalmo di crema di nocciola (tipo nutella, ma artigianale), li unisco a coppie per il lato spalmato, li immergo nel caffè con il rum, e li rotolo nelle scaglie di cocco.
              però temo che due di questi superino la tua quota calorica.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                io li prendo li spalmo di crema di nocciola (tipo nutella ma, artigianale), li unisco a coppie per il lato spalmato, li immergo nel caffè con il rum, e li rotolo nelle scaglie di cocco.
                però temo che due di questi superino la tua quota calorica.
                .
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  io li prendo li spalmo di crema di nocciola (tipo nutella, ma artigianale), li unisco a coppie per il lato spalmato, li immergo nel caffè con il rum, e li rotolo nelle scaglie di cocco.
                  però temo che due di questi superino la tua quota calorica.
                  mai fatto intrugli del genere, considerando poi che non vado matto per i dolci e che ogni minuto della mia vita culinaria è fatta di privazioni e sensi di colpa ogni qual volta mangi una cosa "normale"...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    .
                    non son degna.

                    Commenta


                      fenice scusa se mi permetto di chiederlo ma hai mai fatto esami per la tiroide?
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        La considerazione che avrei fatto io. A parte che lasciano il tempo che trovano data la mia esperienza personale, ma sono sicuramente un'indicazione.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          fenice scusa se mi permetto di chiederlo ma hai mai fatto esami per la tiroide?
                          no

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            non son degna.
                            Va bene così.


                            Per il resto, Phoenix, non mangi carboidrati praticamente mai, ti ingozzi di proteine, e ti alleni pesante. Secondo me tratti il tuo corpo come un tappetino per taxi.

                            Comincia a reinserire gli zuccheri ed a provare diete più "decorose", unite, magari, ad un'attività aerobica regolare.
                            Last edited by naoto; 19-04-2012, 17:09:44.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              abbandonati considerando che sono veramente tristi ed insignificanti
                              se vedessi mia figlia come se li mangia con i suoi dentini ....spesso durante la crisi di pianto improvviso dopo capriccio li uso come tappo per la sua amorevole, ma certe volte terrificante vocina....

                              TORNANDO IN TOPIC

                              Conan ha detto tutto o quasi come la penso io, anche se la parte energia ricavata dai grassi è per me, in una fase di definizione/dimagrimento a breve termine almeno, non del tutto corretta, ma sono mie personalissime opionioni quindi mi fermo qui . Concordo però quando dice di aggiungere cardio, magari anche alternando le varei quote di cho.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                è una dieta troppo restrittiva fenice imho... nn sono nessuno per dare consigli ma.... cioè tu hai una certa massa...rischi veramente di bruciare muscolo se la porti avanti a lungo..e nn solo...è inoltre stressante in genere dal punto di vista psico-fisco.. se tieni una quota ridotta di cho devi NECESSARIAMENTE tenere una quota decente di fat, da usare diciamo come carburante...usare le pro a scopo energetico è una risorsa "disperata"... cioè la dieta che hai postato quanto saranno 1200kcal? come fai? io vedrei piu produttivo un dispendio energetico maggiore..cioè mangi un po di piu, inserisci del cardio(che nn fa mai male) magari in fascia... ok se hai il timore dei cho..adotta un approccio metabolico come fanno in molti qua...ma il corpo funziona o a carboidrati o a grassi...
                                @white è una foto molto grande, la ho croppata soltanto su quella parte quindi l'effetto è amplificato al 100%..a dimensione naturale nn si vedeono tutti quei dettagli..cmq stasera la metto sul diario cosi te ne rendi conto
                                sono circa 600 kcal
                                Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎