Porca vacca Gymrat
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPorca vacca Gymrat
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiopotevi anche ruotarla comunque stai messo veramente beneFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDai Nat. ti sei espresso male "spero".
La struttura c'è! ma non si può definire un signor fisico. Signor fisico sarà il tuo, quello di conad ecc ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogymrat ottimo cavolo, fisico top per i miei canoni
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogym...dall'ultima foto vista,in massa pesante,non mi piacevi per nulla....sti cazzi ora sembri veramente un altra persona
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioGymrat complimenti, ma sei di un paese vicino Gaeta (LT)?!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocon 5/6 mesi di dieta/delirio,lo si riempie di righe e vene e poi vediamo se non ho ragione ehehehe
parlando poi in generale, non si può fare il paragone tra uno normale ed uno "non normale" è ovvio che in ogni caso il secondo è megliore in tuttoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocon 5/6 mesi di dieta/delirio,lo si riempie di righe e vene e poi vediamo se non ho ragione ehehehe
Commenta
-
-
buono gymrat!
però voglio vedere le gambe, sapere l'altezza e gli anni di anzianità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Si Era sono di sperlonga... (anche se abito a itri).... Per caso ci conosciamo?
Scusate l'OFF-TOPIC.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiobuono gymrat!
però voglio vedere le gambe, sapere l'altezza e gli anni di anzianità
cmq anni di allenamento più o meno 5...altezza mi hanno misurato l'altra volta in palestra segnava 1,72 (misurandomi da solo col metro da sarta ero convinto di essere 170...vabbè meglio così...che contentezza quel giorno )For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFede, inizi a farmi schifo....buon segno!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta