Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porca vacca Gymrat

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Porca vacca Gymrat
      grazie gandhi

      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
      potevi anche ruotarla comunque stai messo veramente bene
      ruotandola mi sembrava perdesse le proporzioni...comunque grazie
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        gymrat ottimo cavolo, fisico top per i miei canoni
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          gym...dall'ultima foto vista,in massa pesante,non mi piacevi per nulla....sti cazzi ora sembri veramente un altra persona

          Commenta


            Gymrat complimenti, ma sei di un paese vicino Gaeta (LT)?!

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Dai Nat. ti sei espresso male "spero".

              La struttura c'è! ma non si può definire un signor fisico. Signor fisico sarà il tuo, quello di conad ecc ecc...
              con 5/6 mesi di dieta/delirio,lo si riempie di righe e vene e poi vediamo se non ho ragione ehehehe
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                gymrat ottimo cavolo, fisico top per i miei canoni
                Thanks...
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                gym...dall'ultima foto vista,in massa pesante,non mi piacevi per nulla....sti cazzi ora sembri veramente un altra persona
                Eh si st'inverno mi son fatto prendere dalla mania del peso arrivando a 83 kg... Dal prossimo anno solo massa pulita
                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                Gymrat complimenti, ma sei di un paese vicino Gaeta (LT)?!
                Si Era sono di sperlonga... (anche se abito a itri).... Per caso ci conosciamo?
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  con 5/6 mesi di dieta/delirio,lo si riempie di righe e vene e poi vediamo se non ho ragione ehehehe
                  si ma poi perderebbe tanto di quel volume che sembrerebbe troppo magro o no?

                  parlando poi in generale, non si può fare il paragone tra uno normale ed uno "non normale" è ovvio che in ogni caso il secondo è megliore in tutto
                  You learn by your mistakes

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    con 5/6 mesi di dieta/delirio,lo si riempie di righe e vene e poi vediamo se non ho ragione ehehehe
                    Appunto;signor fisico glielo diremo tran 5/6 mesi,non oggi.

                    Commenta


                      da quel che si vede, stai alla grande gymrat


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        buono gymrat!

                        però voglio vedere le gambe, sapere l'altezza e gli anni di anzianità
                        My Diary!

                        "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                        Duemilacredici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

                          Si Era sono di sperlonga... (anche se abito a itri).... Per caso ci conosciamo?
                          No, non di vista ma abbiamo un amico in comune su Fb, simone magnatti. Ci ho fatto caso perchè col nuovo facebook tutti i post delle persone escono nella bacheca generale (tu avevi commentato uno stato di simone) e allora ho visto come foto profilo una tua foto vecchia che ricordavo e allora ho detto "ma questo l'ho visto su bodyweb", poi ho visto le tue foto e mi son ricordato che sei "Gymrat" . Cmq io sono di Gaeta, nel caso tra qualche mese (quando sono in condizione ihih) ci possiamo organizzare per un allenamento insieme! Anche a Itri va bene, dato che c'è anche un altro mio amico che si alleni lì! Complimenti ancora cmq.

                          Scusate l'OFF-TOPIC.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                            buono gymrat!

                            però voglio vedere le gambe, sapere l'altezza e gli anni di anzianità
                            appena le depilo posterò una foto...sono finalmente riuscito a migliorarle, st'inverno ci ho dato dentro con squat libero pesante e ora finalmente sono quasi a livello dell'upper...i polpacci ovviamente fanno cagare

                            cmq anni di allenamento più o meno 5...altezza mi hanno misurato l'altra volta in palestra segnava 1,72 (misurandomi da solo col metro da sarta ero convinto di essere 170...vabbè meglio così...che contentezza quel giorno )
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Fede, inizi a farmi schifo....buon segno!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Fede, inizi a farmi schifo....buon segno!
                                grazie marco
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎