Post WO dorso... uscita malissimo ma chissene
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioblocco braccia/spalla fantastico marcello
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah sei un fenomeno, lui è un mongoloide, i pro ifbb che crepano invece erano tutti dei santi
se poi vogliamo dire che niko è meglio di zyzz, vado a scrivere su girlpower, dissento cit. M.M.
Girlpower è.it o .com?cerca un pò và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei moderatore,oltretutto; datti una risposta da solo alla domanda provocatoria che fai.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
braccia e petto sono parecchio indietro grazie per la dritta sulla posa comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioniko scarnificato a dovere?
Girlpower è.it o .com?cerca un pò vàOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Personalmente, preferirei che ci fossero più utenti che fanno commenti sinceri anche se negativi (come quelli di theycallchobo).
Avrei una maggiore considerazione dell'opinione espressa e avrei anche una maggiore soddisfazione nel caso fosse positiva.
Naturalmente rimanendo nel limite della decenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPOTENZIALMENTE (data la struttura,se dimagrira' bene etc etc etc) un bel fisico,ora non lo e'Last edited by huntermaster; 15-04-2012, 20:14:34.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioPersonalmente, preferirei che ci fossero più utenti che fanno commenti sinceri anche se negativi (come quelli di theycallchobo).
Avrei una maggiore considerazione dell'opinione espressa e avrei anche una maggiore soddisfazione nel caso fosse positiva.
Naturalmente rimanendo nel limite della decenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDai Nat. ti sei espresso male "spero".
La struttura c'è! ma non si può definire un signor fisico. Signor fisico sarà il tuo, quello di conad ecc ecc...
ragazzi cerchiamo di non cadere nei flames, dai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodella despar, della coop
ragazzi cerchiamo di non cadere nei flames, dai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
potevi anche ruotarla comunque stai messo veramente bene
Commenta
-
Commenta