Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quale sarcasmo....Nat si riferiva alla struttura PREGEVOLE di Niko

    Commenta


      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      Non essere d'accordo con voi vorrebbe dire essere miopi. Detto questo, ci tengo a precisare, però, che, essendo stata la foto pubblicata in lo famo strano, non rispecchia la mia reale condizione. Magro non sono, sicuramente: gli accumuli sull'addome ci sono eccome. Però il problema è che il grasso è localizzato solo lì: su petto, spalle, braccia riesco a vedere le vene anche da rilassato, e se voglio darmi un pizzico nemmeno ci riesco. Qualche dettaglio c'è, non sono così liscio. Ma in foto, come dissi già a memph tempo fa, tutte queste cose si perdono. Sinceramente sono indeciso sul da farsi: perdere le masse per avere l'addome in vista non è una cosa che mi fa impazzire. Contate poi che una vera def non l'ho mai fatta. Per ora sto cercando di mangiare meglio soprattutto, limitando i carbo. Vorrei introdurre del cardio, magari a fine a wo. Come ho detto tempo fa nella sezione dieta, non so davvero che pesci pigliare...
      stai parlando di me? dico sul serio...per questa cosa siamo identici, e anche per la condizione generale siamo molto simili (sempre tenendo conto della differeza consistente tra altezza e peso che c'è tra noi due). Il cardio è un toccasana per quelli come noi e soprattutto per gli ex obesi come me. Quest'anno ho fatto sempre 3-4 sessioni di cardio a settimana, nonostante sia in massa, accompagnati da una dieta ipercalorica ma con molti meno carbo (200gr nei giorni di wo, 50 nei giorni di rest)...e mi sono appanzato molto ma molto meno, tanto che ho la bf piu' bassa e 3kg in meno sulla bilancia rispetto all'anno scorso di questo periodo.

      Quindi...cardio, cardio...e meno carbo...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        stai parlando di me? dico sul serio...per questa cosa siamo identici, e anche per la condizione generale siamo molto simili (sempre tenendo conto della differeza consistente tra altezza e peso che c'è tra noi due). Il cardio è un toccasana per quelli come noi e soprattutto per gli ex obesi come me. Quest'anno ho fatto sempre 3-4 sessioni di cardio a settimana, nonostante sia in massa, accompagnati da una dieta ipercalorica ma con molti meno carbo (200gr nei giorni di wo, 50 nei giorni di rest)...e mi sono appanzato molto ma molto meno, tanto che ho la bf piu' bassa e 3kg in meno sulla bilancia rispetto all'anno scorso di questo periodo.

        Quindi...cardio, cardio...e meno carbo...
        mi consigli di alternarlo al wo in una stessa sessione o di dedicarvi sessioni apposite? Mica potrebbe avere effetti negativi sul testosterone?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
          mi consigli di alternarlo al wo in una stessa sessione o di dedicarvi sessioni apposite? Mica potrebbe avere effetti negativi sul testosterone?
          ma chi vi mette in testa queste cose?
          io consiglio di farlo post wo, 20-25 minuti di ellittica o di tappeto in salita al 15%.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ma chi vi mette in testa queste cose?
            io consiglio di farlo post wo, 20-25 minuti di ellittica o di tappeto in salita al 15%.
            non ricordo dove l'avevo letto ma ne avevo una paura matta......Da oggi il mio nemico non sarà più la ghisa ma la fame...
            sigpic

            Commenta


              Non ho confuso nulla,bisogna allora fare attenzione all'uso della lingua Italiana: e' stato detto che quello (niko mi pare ) e' un signor fisico:beh no,e' molto alto di bf di conseguenza poco dettagliato e con poca qualita';ha una buona struttura,questo si e sicuramente dimagrendo(tanto) migliorerebbe l'impatto visivo;da questo si evince che non possa essere definito un "signor fisico",altrimenti quelli buoni davvero che facciamo?Come li chiamiamo?

              Discorso cardio:la questione e' da valutare soggetto per soggetto,in un'ottica completa di dieta,obiettivi,allenamento. Manx consigliare la pendenza del 15% e' a mio avviso una cosa assurda;bisogna controllare i battiti cardiaci e scegliere di conseguenza l'allenamento(dimagrimento,lavoro cardiovascolare etc) ...la fc varia a seconda del soggetto ovvio che quindi ad una pendenza del 15% potranno corrispondere varie risposte a seconda appunto della persona che si allena.

              Commenta


                blocco braccia/spalla fantastico marcello

                Commenta


                  Non ero affatto ironico. Li c'è davvero una signora struttura su cui poter fare ottime cose. Certo bisogna scarnificarlo ma tutto è possibile. Se li non vedete una struttura da 10 e lode e poi continuate a lodare quel mongoloide che è morto perchè "baciato dalla genetica,struttura favolosa",bhè ragazzi,manca davvero l'abc.....
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Non ho confuso nulla,bisogna allora fare attenzione all'uso della lingua Italiana: e' stato detto che quello (niko mi pare ) e' un signor fisico:beh no,e' molto alto di bf di conseguenza poco dettagliato e con poca qualita';ha una buona struttura,questo si e sicuramente dimagrendo(tanto) migliorerebbe l'impatto visivo;da questo si evince che non possa essere definito un "signor fisico",altrimenti quelli buoni davvero che facciamo?Come li chiamiamo?
                    Discorso cardio:la questione e' da valutare soggetto per soggetto,in un'ottica completa di dieta,obiettivi,allenamento. Manx consigliare la pendenza del 15% e' a mio avviso una cosa assurda;bisogna controllare i battiti cardiaci e scegliere di conseguenza
                    l'allenamento(dimagrimento,lavoro cardiovascolare etc) ...la fc varia a seconda del soggetto ovvio che quindi ad una pendenza del 15% potranno corrispondere varie risposte a seconda appunto della persona che si allena.
                    Hai mandato il curriculum per il giudice di gara al prossimo olympia ?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      Non ero affatto ironico. Li c'è davvero una signora struttura su cui poter fare ottime cose. Certo bisogna scarnificarlo ma tutto è possibile. Se li non vedete una struttura da 10 e lode e poi continuate a lodare quel mongoloide che è morto perchè "baciato dalla genetica,struttura favolosa",bhè ragazzi,manca davvero l'abc.....
                      ah ah sei un fenomeno, lui è un mongoloide, i pro ifbb che crepano invece erano tutti dei santi
                      se poi vogliamo dire che niko è meglio di zyzz, vado a scrivere su girlpower, dissento cit. M.M.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Allora, il thread sta prendendo una piega che non mi piace con redivivi che tornano solo per spalare merda senza postare una c@##° di foto loro a figura intera ed altri che intervengono solo per calcare il flame, quindi, PER FAVORE, finiamola. Quando uno posta foto si espone a complimenti e critiche e su questo non ci piove, ma il parametro di giudizio non può essere il professionista 'col superfisico' e anche su questo NON CI DEVE PIOVERE. Se non si capisce questo si fa come il sottoscritto che non posta una fava conscio di avere un fisico mediocre e 'da uno che si allena', ma non certo da builder. Non tutti nasciamo o POSSIAMO raggiungere un certo tipo di fisico/risultato estetico.

                        Ora dico la mia:

                        Chobo: fai benissimo a criticare, ma sbagli alla grande il modo. Se lo fai per fare flame fini a te stessi ti dico di postare tue foto in gallery con pose obbligatorie e poi le facciamo giudicare da giudici ifbb che postano sul forum. Altrimenti...cambia modi. Punto

                        Niko: le linee le hai e su questo non ci pove. Dalla foto direi gran fisico, ma ti ho già fatto notare che le fai con prospettiva favorevole (difatti giustamente le posti qui e non in gallery). Sarei curioso di vederti a figura intera in gallery...solo li mi sbilancierei dicendoti 'gran fisico' o 'stai bene'. IMHO sei un pelo alto di BF

                        Phoenixxx: io sono portato anche a credere a quello che dici, ma permettimi di diffidare. Mi dai la SENSAZIONE di non aver voglia di provare a scannarti...legittimo eh, ma se stai voluminoso, con la tua genetica, le righe non le vedrai mai. GS1 fa 365 giorni di cardio all'anno...

                        Sia chiaro che non ho la presunzione di insegnare nulla a nessuno, ma certe dinamiche/uscite non mi piacciono.
                        Last edited by menphisdaemon; 15-04-2012, 14:14:58.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          Non ero affatto ironico. Li c'è davvero una signora struttura su cui poter fare ottime cose. Certo bisogna scarnificarlo ma tutto è possibile. Se li non vedete una struttura da 10 e lode e poi continuate a lodare quel mongoloide che è morto perchè "baciato dalla genetica,struttura favolosa",bhè ragazzi,manca davvero l'abc.....
                          Non andare su discorsi che non c'entrano nulla;hai sbagliato a usare la lingua Italiana,tutto qui: se avessi detto che ha una buona struttura non sarei certo intervenuto ma hai scritto che e' un "signor fisico",beh no,quello e' POTENZIALMENTE (data la struttura,se dimagrira' bene etc etc etc) un bel fisico,ora non lo e' ...sono stato piu' chiaro spero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            Hai mandato il curriculum per il giudice di gara al prossimo olympia ?
                            Sei moderatore,oltretutto; datti una risposta da solo alla domanda provocatoria che fai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Allora, il thread sta prendendo una piega con mi piace con redivivi che tornano solo per spalare merda senza postare una c@##° di foto loro a figura intera ed altri che intervengono solo per calcare il flame, quindi, PER FAVORE, finiamola. Quando uno posta foto si espone a complimenti e critiche e su questo non ci piove, ma il parametro di giudizio non può essere il professionista 'col superfisico' e anche su questo NON CI DEVE PIOVERE. Se non si capisce questo si fa come il sottoscritto che non posta una fava conscio di avere un fisico mediocre e 'da uno che si allena', ma non certo da builder. Non tutti nasciamo o POSSIAMO raggiungere un certo tipo di fisico/risultato estetico.

                              Ora dico la mia:

                              Chobo: fai benissimo a criticare, ma sbagli alla grande il modo. Se lo fai per fare flame fini a te stessi ti dico di postare tue foto in gallery con pose obbligatorie e poi le facciamo giudicare da giudici ifbb che postano sul forum. Altrimenti...cambia modi. Punto

                              Niko: le linee le hai e su questo non ci pove. Dalla foto direi gran fisico, ma ti ho già fatto notare che le fai con prospettiva favorevole (difatti giustamente le posti qui e non in gallery). Sarei curioso di vederti a figura intera in gallery...solo li mi sbilancierei dicendoti 'gran fisico' o 'stai bene'. IMHO sei un pelo alto di BF

                              Phoenixxx: io sono portato anche a credere a quello che dici, ma permettimi di diffidare. Mi dai la SENSAZIONE di non aver voglia di provare a scannarti...legittimo eh, ma se stai voluminoso, con la tua genetica, le righe non le vedrai mai. GS1 fa 365 giorni di cardio all'anno...

                              Sia chiaro che non ho la presunzione di insegnare nulla a nessuno, ma certe dinamiche/uscite non mi piacciono.

                              Scusa il modo di cosa? Postano foto sono libero di esprimere il mio pensiero o vanno bene solo i "grande bro"? Mi dici dove sono stato maleducato o dove ho provocato?se vai a rileggere forse ti accorgi che sono altri che rispondono provocando,io dico solo ed esclusivamente il mio parere sulle foto che vedo;puo' essere duro si,ma solo un parere rimane.

                              Altra cosa,per caso ti riferisci a me quando parli di "redivivi" che non postano mai foto?Vorrei tu fossi chiaro;per il discorso mie foto da giudicare perche' dovrei farlo?Lo faccio se come e quando mi andra' e nel tal caso saro' pronto a prendermi critiche,come io faccio verso fisici che non mi piacciono ;non vedo il problema

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Non ho confuso nulla,bisogna allora fare attenzione all'uso della lingua Italiana: e' stato detto che quello (niko mi pare ) e' un signor fisico:beh no,e' molto alto di bf di conseguenza poco dettagliato e con poca qualita';ha una buona struttura,questo si e sicuramente dimagrendo(tanto) migliorerebbe l'impatto visivo;da questo si evince che non possa essere definito un "signor fisico",altrimenti quelli buoni davvero che facciamo?Come li chiamiamo?

                                Discorso cardio:la questione e' da valutare soggetto per soggetto,in un'ottica completa di dieta,obiettivi,allenamento. Manx consigliare la pendenza del 15% e' a mio avviso una cosa assurda;bisogna controllare i battiti cardiaci e scegliere di conseguenza l'allenamento(dimagrimento,lavoro cardiovascolare etc) ...la fc varia a seconda del soggetto ovvio che quindi ad una pendenza del 15% potranno corrispondere varie risposte a seconda appunto della persona che si allena.
                                per me non è assurda proprio per niente...ci siamo svegliati nervosetti questa mattina eh...e diamoci una calmata...dai.

                                edit: quanto dici è cmq corretto, ma nel suo caso questi parametri che riporti non sono "determinanti" secondo me. Fare 2-3 volte a settimana cardio "blando" possono dare ottimi risultati, anche perchè non parliamo di un super-obeso e piu' che altro deve perdere acqua(certo, anche grasso, ma non in maniera cosi' drastica).

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎