non voglio commentare in modo provocatorio ma leggendo molte discussioni, quello che vuoi chiamate nat, critica tutti i fisici anche quelli molto belli, non è che sei un pò invidioso visto che il tuo non è chissàcosa?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggionon voglio commentare in modo provocatorio ma leggendo molte discussioni, quello che vuoi chiamate nat, critica tutti i fisici anche quelli molto belli, non è che sei un pò invidioso visto che il tuo non è chissàcosa?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioqua ti sbagli amico
Commenta
-
-
apparte tutto, io sono convinto che è come dice zuse
niko ha delle belle masse, ma ahimè ha qualche punticino di bf in più (per me è sul 16%)
Commenta
-
-
ma non era ironico, il fisico ha una bella strutturaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma non era ironico, il fisico ha una bella struttura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiose è così chiedo scusa ciò non toglie la veridicità del mio discorso
niko ha ottime masse e ottime forme, grandissimo potenziale strutturale. con questo è anche giusto dire che probabilmente potrebbe permettersi un livello di definizione maggiore tutto l'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggiose è così chiedo scusa ciò non toglie la veridicità del mio discorso
Appoggio riky cmq...la cosa che penalizza molto è la bf forse troppo elevata, anche se nella fase di massa...ci potrebbe anche stare. Il fisico di niko viene penalizzato parecchio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiophoenixx quanto pesavi nella foto con il fucile? secondo me se perdevi qualche punto di bf da quella base ti sarebbe comparso tutto l'ambaradàn che ricerchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggioio faccio pena in confronto a lui , ma non capisco tutta questa ironia che secondo me non si può permettere nei confronti di tutti, manco fosse ulysses
Commenta
-
-
neanche io avevo inteso fosse sarcastico all'inizio onestamente.. credo che chobo si sia confuso
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono, il tuo discorso è una minchiata.
niko ha ottime masse e ottime forme, grandissimo potenziale strutturale. con questo è anche giusto dire che probabilmente potrebbe permettersi un livello di definizione maggiore tutto l'anno.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinvece la toglie proprio considerando che stai parlando di un pluricampione italiano ti confondi sicuramente con qualche altro utente.
Appoggio riky cmq...la cosa che penalizza molto è la bf forse troppo elevata, anche se nella fase di massa...ci potrebbe anche stare. Il fisico di niko viene penalizzato parecchio.sigpic
Commenta
-
-
posto anche io 2 foto fatte l'altra notte ( mi sentivo secco dato che sta settimana ho fatto uno stacco completo ed ho fatto le foto per "controllare" )
e questa invece rilassato ( contraevo solo un pò gli addominali )
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dove lo vedete tutto questo sarcasmo'?
niko ha delle gran linne e forme...solo la bf un po alta..ma non è che sia una condanna,può tranquillamente migliorare
Commenta
-
Commenta