Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non voglio commentare in modo provocatorio ma leggendo molte discussioni, quello che vuoi chiamate nat, critica tutti i fisici anche quelli molto belli, non è che sei un pò invidioso visto che il tuo non è chissàcosa?

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
      non voglio commentare in modo provocatorio ma leggendo molte discussioni, quello che vuoi chiamate nat, critica tutti i fisici anche quelli molto belli, non è che sei un pò invidioso visto che il tuo non è chissàcosa?
      qua ti sbagli amico


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
        qua ti sbagli amico
        io faccio pena in confronto a lui , ma non capisco tutta questa ironia che secondo me non si può permettere nei confronti di tutti, manco fosse ulysses

        Commenta


          apparte tutto, io sono convinto che è come dice zuse

          niko ha delle belle masse, ma ahimè ha qualche punticino di bf in più (per me è sul 16%)
          My Diary!

          "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

          Duemilacredici

          Commenta


            ma non era ironico, il fisico ha una bella struttura
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              ma non era ironico, il fisico ha una bella struttura
              se è così chiedo scusa ciò non toglie la veridicità del mio discorso

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
                se è così chiedo scusa ciò non toglie la veridicità del mio discorso
                no, il tuo discorso è una minchiata.

                niko ha ottime masse e ottime forme, grandissimo potenziale strutturale. con questo è anche giusto dire che probabilmente potrebbe permettersi un livello di definizione maggiore tutto l'anno.

                Commenta


                  mah niko hai un'ottima struttura, se ti tiri un pochino e metti qualche kg di muscoli puliti stai na favola. Se devo fare una critica: pellaccia sbrodolosa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
                    se è così chiedo scusa ciò non toglie la veridicità del mio discorso
                    invece la toglie proprio considerando che stai parlando di un pluricampione italiano ti confondi sicuramente con qualche altro utente.
                    Appoggio riky cmq...la cosa che penalizza molto è la bf forse troppo elevata, anche se nella fase di massa...ci potrebbe anche stare. Il fisico di niko viene penalizzato parecchio.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      phoenixx quanto pesavi nella foto con il fucile? secondo me se perdevi qualche punto di bf da quella base ti sarebbe comparso tutto l'ambaradàn che ricerchi
                      sui 70/72

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexitonoob Visualizza Messaggio
                        io faccio pena in confronto a lui , ma non capisco tutta questa ironia che secondo me non si può permettere nei confronti di tutti, manco fosse ulysses
                        ma dove lo vedete tutto questo sarcasmo'?

                        Commenta


                          neanche io avevo inteso fosse sarcastico all'inizio onestamente.. credo che chobo si sia confuso


                          Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

                          Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            no, il tuo discorso è una minchiata.

                            niko ha ottime masse e ottime forme, grandissimo potenziale strutturale. con questo è anche giusto dire che probabilmente potrebbe permettersi un livello di definizione maggiore tutto l'anno.
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            invece la toglie proprio considerando che stai parlando di un pluricampione italiano ti confondi sicuramente con qualche altro utente.
                            Appoggio riky cmq...la cosa che penalizza molto è la bf forse troppo elevata, anche se nella fase di massa...ci potrebbe anche stare. Il fisico di niko viene penalizzato parecchio.
                            Non essere d'accordo con voi vorrebbe dire essere miopi. Detto questo, ci tengo a precisare, però, che, essendo stata la foto pubblicata in lo famo strano, non rispecchia la mia reale condizione. Magro non sono, sicuramente: gli accumuli sull'addome ci sono eccome. Però il problema è che il grasso è localizzato solo lì: su petto, spalle, braccia riesco a vedere le vene anche da rilassato, e se voglio darmi un pizzico nemmeno ci riesco. Qualche dettaglio c'è, non sono così liscio. Ma in foto, come dissi già a memph tempo fa, tutte queste cose si perdono. Sinceramente sono indeciso sul da farsi: perdere le masse per avere l'addome in vista non è una cosa che mi fa impazzire. Contate poi che una vera def non l'ho mai fatta. Per ora sto cercando di mangiare meglio soprattutto, limitando i carbo. Vorrei introdurre del cardio, magari a fine a wo. Come ho detto tempo fa nella sezione dieta, non so davvero che pesci pigliare...
                            sigpic

                            Commenta


                              posto anche io 2 foto fatte l'altra notte ( mi sentivo secco dato che sta settimana ho fatto uno stacco completo ed ho fatto le foto per "controllare" )



                              e questa invece rilassato ( contraevo solo un pò gli addominali )



                              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                              [/URL][/SIZE][/CENTER]

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                ma dove lo vedete tutto questo sarcasmo'?
                                ma infatti..secondo me natural non era per niente ironico..
                                niko ha delle gran linne e forme...solo la bf un po alta..ma non è che sia una condanna,può tranquillamente migliorare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎