Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ehilà clabs, tuo fratello non sembra avere la stessa struttura del tuo braccio, il bicipite sembra corto e quindi secondo me con pochi margini di miglioramento.

    puoi darci dei dati di tuo fratello? compreso anzianità d'allenamento?
    My Diary!

    "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

    Duemilacredici

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Phoenix è mio fratello quello nella foto , non sono io .
      io parlo proprio di te non di quel braccio.

      Commenta


        Il peso sinceramente non lo sò, si allena da quasi un'anno ma ha sempre fatto vari sport ( tranne i pesi ), è sempre stato bello magro con addome in vista , età 24 anni , io sono il fratello minore .

        Commenta


          Phoenix io personalmente non bevo alcol, sgarro rarmente ( ma perchè non se sento il bisogno, visto che mangio già abbastanza durante il giorno ) , ultimamente i miei """" sgarri """"" sono una baretta proteica con dentro un pò di fats in più ( esempio le oh yeah ) , con due bicchieri di sprite zero davanti a un film ., deprimente lo sò.

          ps : pasta e pane o alimenti troppo conditi li ho elimianti dalla mia dieta, ma perchè non li tollero a livello intestinale
          Last edited by clabs; 14-04-2012, 22:07:10.

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	Immagine 1.jpg
Views:	1
Size:	270.5 KB
ID:	15927178
            sigpic

            Commenta


              phoenixx quanto pesavi nella foto con il fucile? secondo me se perdevi qualche punto di bf da quella base ti sarebbe comparso tutto l'ambaradàn che ricerchi
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]117980[/ATTACH]
                questo è un signor fisico.anche io la most la faccio così.
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  questo è un signor fisico.anche io la most la faccio così.
                  grazie nat. Il tuo giudizio mi conforta. Secondo te a bf come sto messo? Fosse una volta che venissi come realmente sono eh...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                    grazie nat. Il tuo giudizio mi conforta. Secondo te a bf come sto messo? Fosse una volta che venissi come realmente sono eh...
                    Era ironico;ragazzi bisogna che iniziate a valutarvi per quello che siete nella realta' e non per la fantasia.secondo te questo e' un signor fisico? a bf come stai messo?Secondo te?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Era ironico;ragazzi bisogna che iniziate a valutarvi per quello che siete nella realta' e non per la fantasia.secondo te questo e' un signor fisico? a bf come stai messo?Secondo te?
                      ok critiche/suggerimenti ma sarcasmo pungente no, imho...


                      Originariamente Scritto da mmaattyy
                      Mi sembra la gamba di un cadavere

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      grande gandhi..

                      Originariamente Scritto da TheDoc
                      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                      Commenta


                        Il sarcasmo l'ha fatto nat,non io

                        Commenta


                          Chobo il nuovo demoralizzatore

                          Commenta


                            No,beh,spero sia lo stesso nat a chiarire la natura del suo intervento...

                            Commenta


                              trolla il troll
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                ma magari non era ironico

                                a me non sembra male. In particolare per l'impatto che da (clavicole apparentemente belle larghe, vita medio-stretta) , carne ne ha..Un punticino bf in meno e renderebbe di piu, complice qualche dettaglio in piu'.


                                Per me esistono signori fisici e signori fisici. In ambito amatoriale, quello, e' un bel fisico.
                                Se me lo paragoni a mister fitness ammerriga 2014 allora e' normale venga ridimensionato...


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎