Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    nn ho mai detto che tu abbia 15kg di grasso addosso e soltanto un,passami il termine, idiota lo direbbe... ho detto solo che,imho,senza evitare dicsorsi banale e fuori luogo... pesando molto è naruale avere pelle spessa e pochi dettagli in evidenza. Sicuramente la genetica c'e anche la, quindi a partida di "hp+10" si avranno sicuramente risultati differenti da persona a persona..ma rimanendo sulla terra la "qualità" si perde man mano che i kg salgono...è purtroppo il prezzo da pagare in quanto in questo "sport" tutto va contro natura..ossia si rema contro il proprio corpo...sia in massa che in definizione!!
    p.s nella foto con il fucile, imho c'e una differenza abissale come forma ed impressività che trasmetti!
    nella foto con il fucile ero hp-qualcosa, ed anche se alla fine qualcosa sotto c'era, dettagli nulla. ero al 9/10 di fat, misurato sia col plicometro professionale che con l'impedenziometro.

    Commenta


      phoenixx secondo te nella foto con il fucile hai più o meno la stessa quantità di grasso e la stessa pelle spessa di ora? Io da quel che ricordo eri molto più impressivo (a torso nudo) seppur più piccolo
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        phoenixx secondo te nella foto con il fucile hai più o meno la stessa quantità di grasso e la stessa pelle spessa di ora? Io da quel che ricordo eri molto più impressivo (a torso nudo) seppur più piccolo
        ovvio che avevo meno grasso, ma non è quello il problema, è che cmq anche con una bf ad una cifra non avevo dettaglio. ragazzi io non ho vene neanche sugli avambracci e sulle mani. è patologico. non venitemi a fare la paternale per 2 pavesini.

        Commenta


          oddio, non credo che sia una paternale, credo ci sia il tentativo di darti dei consigli, anche secondo me mangi pochino pochino (io mangio di più), ma magari c'è qualche errore che compromette tutto.
          un periodo di sospensione totale dall'alcol e dal latte, proverei a farlo e anche un po' di cardio non ti ucciderà.
          se ci tieni a voler migliorare questa condizione di pelle, se poi ti vai bene così, siamo tutti felici, si parla perché spesso ti lamenti, ma credo nessuno voglia "sgridarti".

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            oddio, non credo che sia una paternale, credo ci sia il tentativo di darti dei consigli, anche secondo me mangi pochino pochino (io mangio di più), ma magari c'è qualche errore che compromette tutto.
            un periodo di sospensione totale dall'alcol e dal latte, proverei a farlo e anche un po' di cardio non ti ucciderà.
            se ci tieni a voler migliorare questa condizione di pelle, se poi ti vai bene così, siamo tutti felici, si parla perché spesso ti lamenti, ma credo nessuno voglia "sgridarti".
            proverò a levare 'sto cappuccino al giorno. neanche me ne bevessi un litro

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              proverò a levare 'sto cappuccino al giorno. neanche me ne bevessi un litro
              io, ad esempio, sostituendo i latticini con prodotti a base di latte di capra ho tolto tutta la ritenzione (credo abbia meno lattosio, non so, so che non mi dà ritenzione).

              Commenta


                a me mi sembri il classico soggetto che non si lamenta per cercare consigli o soluzioni che ti piaci è evidente, quindi non credo che in fondo questa tua scarsa definizione ti pesi poi così tanto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                  io, ad esempio, sostituendo i latticini con prodotti a base di latte di capra ho tolto tutta la ritenzione (credo abbia meno lattosio, non so, so che non mi dà ritenzione).
                  Scusatemi l'ot..è buono come quello normale e digeribile allo stesso modo..? IO uso zymil calcola eheheh
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    il sapore è diverso, più deciso e più "erboso", ma a me piacciono anche i prodotti a base di soia, quindi non faccio testo per gli esseri umani comuni.

                    Commenta


                      fenice secondo me il problema non sono quei due pavesini, ma sono nell'insieme si i due pavisini, i due cappuccini, i due montenegrini ecc.. .


                      Tanto per cambiare argomento, il braccio di quel secco di mio fratello :



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        fenice secondo me il problema non sono quei due pavesini, ma sono nell'insieme si i due pavisini, i due cappuccini, i due montenegrini ecc.. .


                        Tanto per cambiare argomento, il braccio di quel secco di mio fratello :


                        con qualche kilo in più tuo fratello sarà stratosferico !!! quanto è alto ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Credo sia 1,77-78, comunque come linee è molto simile a me ( ovviamente con qualche kg in meno ), tranne che per l'addome che è totalmente diverso .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            a me mi sembri il classico soggetto che non si lamenta per cercare consigli o soluzioni che ti piaci è evidente, quindi non credo che in fondo questa tua scarsa definizione ti pesi poi così tanto...
                            sinceramente le ho provate tutte, ma dico tutte. diete di ogni genere, dalle più drastiche a quelle da manuale. ho levato per mesi il latte, i cho e tutto quello che può dare ritenzione. i risultati son sempre gli stessi. la pelle è quella e me la tengo. non avere vene sulle mani e avambracci dovrebbe far pensare. in palestra da me ci son dei veri sovrappeso, per non dire ciccioni, ma il venozzo sul braccio lo hanno. io? niente. mi spacco in tutti i sensi, ma devo arrendermi alla genetica. non potrò mai definirmi perchè anche se raggiungessi il 5% di grasso la pelle comprometterebbe tutto. ragazzi ho 43 anni. è da quando ne avevo 16 che ad intermittenza ho frequentato palestre, ho fatto svariati percorsi. i risultati son sempre stati gli stessi. tanta massa, zero def. a parità di grasso. è come i ragazzi che leggo qui dentro che si lamentano che mangiando 5000 calorie al giorno ma son sempre secchilinei e magari invidiano le mie masse. ognuno ha i suoi crucci.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                              fenice secondo me il problema non sono quei due pavesini, ma sono nell'insieme si i due pavisini, i due cappuccini, i due montenegrini ecc.. .


                              Tanto per cambiare argomento, il braccio di quel secco di mio fratello :



                              tu vorresti farmi credere che con il dettaglio che ti ritrovi non ti mangi una pizza a settimana o un bel piatto di pasta? se la risposta è affermativa dovresti stare nelle mie condizioni.

                              Commenta


                                Phoenix è mio fratello quello nella foto , non sono io .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎