Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
phoenixx secondo te nella foto con il fucile hai più o meno la stessa quantità di grasso e la stessa pelle spessa di ora? Io da quel che ricordo eri molto più impressivo (a torso nudo) seppur più piccoloIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiophoenixx secondo te nella foto con il fucile hai più o meno la stessa quantità di grasso e la stessa pelle spessa di ora? Io da quel che ricordo eri molto più impressivo (a torso nudo) seppur più piccolo
Commenta
-
-
oddio, non credo che sia una paternale, credo ci sia il tentativo di darti dei consigli, anche secondo me mangi pochino pochino (io mangio di più), ma magari c'è qualche errore che compromette tutto.
un periodo di sospensione totale dall'alcol e dal latte, proverei a farlo e anche un po' di cardio non ti ucciderà.
se ci tieni a voler migliorare questa condizione di pelle, se poi ti vai bene così, siamo tutti felici, si parla perché spesso ti lamenti, ma credo nessuno voglia "sgridarti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiooddio, non credo che sia una paternale, credo ci sia il tentativo di darti dei consigli, anche secondo me mangi pochino pochino (io mangio di più), ma magari c'è qualche errore che compromette tutto.
un periodo di sospensione totale dall'alcol e dal latte, proverei a farlo e anche un po' di cardio non ti ucciderà.
se ci tieni a voler migliorare questa condizione di pelle, se poi ti vai bene così, siamo tutti felici, si parla perché spesso ti lamenti, ma credo nessuno voglia "sgridarti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioproverò a levare 'sto cappuccino al giorno. neanche me ne bevessi un litro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioio, ad esempio, sostituendo i latticini con prodotti a base di latte di capra ho tolto tutta la ritenzione (credo abbia meno lattosio, non so, so che non mi dà ritenzione).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofenice secondo me il problema non sono quei due pavesini, ma sono nell'insieme si i due pavisini, i due cappuccini, i due montenegrini ecc.. .
Tanto per cambiare argomento, il braccio di quel secco di mio fratello :
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa me mi sembri il classico soggetto che non si lamenta per cercare consigli o soluzioni che ti piaci è evidente, quindi non credo che in fondo questa tua scarsa definizione ti pesi poi così tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofenice secondo me il problema non sono quei due pavesini, ma sono nell'insieme si i due pavisini, i due cappuccini, i due montenegrini ecc.. .
Tanto per cambiare argomento, il braccio di quel secco di mio fratello :
Commenta
-
Commenta