Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio


    Direttamente dal San siro !
    Ti alleni da molto? Qua, a mio parere, c'è da migliorare in tutti i distretti. Le braccia non sembrano quelle di un abituale frequentatore di palestre
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ti alleni da molto? Qua, a mio parere, c'è da migliorare in tutti i distretti. Le braccia non sembrano quelle di un abituale frequentatore di palestre
      dai petto spale e dorso si intravedono essere inoinoino palestrate.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        dai petto spale e dorso si intravedono essere inoinoino palestrate.
        Sì, quello si intravede...Inoinoino, ma si intravede
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Sì, quello si intravede...Inoinoino, ma si intravede
          Le braccia sono molto penalizzate dalla foto,le posterò più in là,non sono messe male,solo che essendo molto lunghe (sono alto 1.92) perdono molto nell effetto visivo,specialmente da frontale

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio


            Direttamente dal San siro !
            hai la vita larga vero ? Massacra spalle e dorso !

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              5000000000 GR AL GIORNO DI CHO? cioè ti mangi quasi un chilo di roba carboidrosa? praticamente la quantità che potrei mangiare io in un mese...arghhhhhhhh ma come è possibile?
              volete sapere cosa ho mangiato oggi? sto di certo in fase di cut, ma il mio cut corrisponde veramente alla fame...colazione latte e caffè con 2 pavesini....un pò di pro per merenda, pranzo 2 fettine di carne e 2 uova e ben 2 gallette di mais. merenda 3 misurini di pro con un pò di latte. stasera la solita carne. e non riesco più a schiodarmi dagli 84 chili.
              mi intrometto un secondo e poi tanto per cambiare vado a fare cardio....dici di avere la pelle che non vuole assottigliarsi e poi leggo:
              Cardio non lo faccio perchè non ho tempo e secondo me non serve
              Pavesini
              LATTE (Santa Madonna che cosa è mai questo abominio?latte?e chi lo conosce?)
              Detto ciò,prova a cambiare un pelo le fonti glucidiche,proteiche ed infine quelle lipidiche,metti un pò di cardio e vogliamo scommettere che la pelle si inizierà ad assottigliare?
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Quoto in toto

                Commenta


                  vorrei anche aggiungere solo una considerazione fenice... quasi tutte le foto che posti in questo tuo 3d sono accompagnate da qualche cosa di "alcolico"...diciamo nel 90% delle volte dici che ti eri bevuto quello o l'altro...anche quello fa la sua parte..anzi imho per la ritenzione o simili nn c'e nulla di peggio che l'acool in genere...ora cio nn toglie che bisogna pure vivere, nn dico quello..pero alla fine diverse piccole cose possono contribuire piu del previsto
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                    vorrei anche aggiungere solo una considerazione fenice... quasi tutte le foto che posti in questo tuo 3d sono accompagnate da qualche cosa di "alcolico"...diciamo nel 90% delle volte dici che ti eri bevuto quello o l'altro...anche quello fa la sua parte..anzi imho per la ritenzione o simili nn c'e nulla di peggio che l'acool in genere...ora cio nn toglie che bisogna pure vivere, nn dico quello..pero alla fine diverse piccole cose possono contribuire piu del previsto
                    una volta a settimana 2 o 3 bicchieri di vino non credo facciano tutta questa differenza eh. quante calorie volete che abbia preso? leggo oggi ho mangiato un chilo di riso..bhe c'è un abella differenza tra questo e il bere dopo 7 giorni di dieta quelle 100 o 200 kcal di alcool(fossero poi superalcolici). e su. dai.
                    Last edited by phoenixxx; 14-04-2012, 18:41:54.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      mi intrometto un secondo e poi tanto per cambiare vado a fare cardio....dici di avere la pelle che non vuole assottigliarsi e poi leggo:
                      Cardio non lo faccio perchè non ho tempo e secondo me non serve
                      Pavesini
                      LATTE (Santa Madonna che cosa è mai questo abominio?latte?e chi lo conosce?)
                      Detto ciò,prova a cambiare un pelo le fonti glucidiche,proteiche ed infine quelle lipidiche,metti un pò di cardio e vogliamo scommettere che la pelle si inizierà ad assottigliare?
                      rispondo anche a te. latte si. quanto ce n'è in un cappuccinio? 40 cc? neanche considerando che è tutta schiuma. 2 pavesini? 2 cribbio. saranno 7 grammi di materia. forse 3 grammi di cho. credi sia tutta qua la differenza tra il mio avere la pelle GENETICAMENTE spessa e questa dieta "dissoluta" dai ragazzi non diciamo fesserie. durante la mia giornata, tra quei 2 pavesini e quei 100cc di latte avrò assimilato 10 gr di cho. secodno il vostro ragionamento non potrei mangiare una pizza neanche una volta al mese. magari una volta al mese, pizza, pasta e quant'altro neanche ricordo più come son fatti. non sono un bb pro, come del resto il 99% di voi. credo sia normale ogni tanto strappare alla regola.
                      non capite che se mangiaste voi quello che mangio io durante la giornata, sareste da terzo mondo.
                      Last edited by phoenixxx; 14-04-2012, 18:51:06.

                      Commenta


                        Però il cardio secondo me potrebbe darti una grossa mano, specie quando giungi in situazioni di stallo


                        Consulenze online

                        Commenta


                          Ma è un discorso diverso,non tanto i quantitativi ma il discorso lattosio.Comunque quoto anche io il cardio,prova tanto non ti farà malissimo,no?
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            rispondo anche a te. latte si. quanto ce n'è in un cappuccinio? 40 cc? neanche considerando che è tutta schiuma. 2 pavesini? 2 cribbio. saranno 7 grammi di materia. forse 3 grammi di cho. credi sia tutta qua la differenza tra il mio avere la pelle GENETICAMENTE spessa e questa dietta "dissoluta" dai ragazzi non diciamo fesserie. durante la mia giornata, tra quei 2 pavesini e quei 100cc di latte avrà assimilato 10 gr di cho.
                            voi non capite che se mangiaste voi quewllo che mangio io durante la giornata, sareste da terzo mondo.
                            che tu abbia la pelle spessa di genetica lo si è capito...ma forse c'e un altra cosa che nn so se hai mai valutato...hai mai pensato al peso? ti facico un esempio prendi me o qualcun altro asciutto...io sono un hp -8 quando va bene, del mio rapporto di peso nn sono l'unico, c'e anche cavallofurioso, brontosaurus, tutti ampiamente sotto l'hp..tu mi pare sia alto 172 vero? e come peso sei sopra gli 80 vero? .. tu pensi che se io mangiassi,SUPERPULITO, arrivando a pesare quanto pesi, avrei la pelle fine? no avrei la pelle spessa, nn avrei vene e fibre in vista..e questo varrebbe piu o meno per tutti, tranne capolavori genetici che francamente fino ad ora nn ho mai visto...ti ricordi brontosaurus? uno dei suoi primi approcci qua fu un a dieta di massa in cui arriv oltre gli 80kg(è alto 170)... e se trovi i commenti c'era gente che gli suggeriva di fare definizione, che nn aveva dettagli...capisci cosa intendo dire? se tu ti lamenti di avere la pelle spessa ecc pesando quasi 20kg sopra l'altezza, in un regine UMANO è assolutamente normale essere cosi...se fossi svenato,oppure avessi la pelle fine con tutta quella carne addosso..allora probabilmente c'era qualche cosa che "sfuggiva".
                            Ora non sto dicendo che devi essere sotto l'hp..poi ognuno trova e preferisce il miglior compromesso tra massa e def... ma quello che voglio dirti è che se prendessi un "cavallofurioso" e lo portassi a pesare 15 kg sopra l'hp,avrebbe la pelle spessa anche lui...magari meno della tua che dici di averla di genetica, ma l'avrebbe anche lui!
                            Last edited by Conan le Barbare; 14-04-2012, 19:00:03.
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              che tu abbia la pelle spessa di genetica lo si è capito...ma forse c'e un altra cosa che nn so se hai mai valutato...hai mai pensato al peso? ti facico un esempio prendi me o qualcun altro asciutto...io sono un hp -8 quando va bene, del mio rapporto di peso nn sono l'unico, c'e anche cavallofurioso, brontosaurus, tutti ampiamente sotto l'hp..tu mi pare sia alto 172 vero? e come peso sei sopra gli 80 vero? .. tu pensi che se io mangiassi,SUPERPULITO, arrivando a pesare quanto pesi, avrei la pelle fine? no avrei la pelle spessa, nn avrei vene e fibre in vista..e questo varrebbe piu o meno per tutti, tranne capolavori genetici che francamente fino ad ora nn ho mai visto...ti ricordi brontosaurus? uno dei suoi primi approcci qua fu un a dieta di massa in cui arriv oltre gli 80kg(è alto 170)... e se trovi i commenti c'era gente che gli suggeriva di fare definizione, che nn aveva dettagli...capisci cosa intendo dire? se tu ti lamenti di avere la pelle spessa ecc pesando quasi 20kg sopra l'altezza, in un regine UMANO è assolutamente normale essere cosi...se fossi svenato,oppure avessi la pelle fine con tutta quella carne addosso..allora probabilmente c'era qualche cosa che "sfuggiva".
                              Ora non sto dicendo che devi essere sotto l'hp..poi ognuno trova e preferisce il miglior compromesso tra massa e def... ma quello che voglio dirti è che se prendessi un "cavallofurioso" e lo portassi a pesare 15 kg sopra l'hp,avrebbe la pelle spessa anche lui...magari meno della tua che dici di averla di genetica, ma l'avrebbe anche lui!
                              non è per vantarmi, ma sono molto massoso, voluminoso e non penso che quei 15 kg sopra l'hp siano tutti di grasso. avendo un metabolismo molto lento metto facilmente sia grasso che muscolo. il muscolo c'è, anche molto, ma purtroppo è ricoperto da pellaccia, da normale grasso e da acqua. uno come te o come cavallo, con altri 10 chili in più sareste sempre abbastanza puliti. vi ricordate la foto con il fucile? bhe pesavo 15 chili meno di ora, ma fibre e vene nulla. questo per farvi capire che forse ho sbagliato sport se per bb si intende essere grossi e puliti.

                              Commenta


                                nn ho mai detto che tu abbia 15kg di grasso addosso e soltanto un,passami il termine, idiota lo direbbe... ho detto solo che,imho,senza evitare dicsorsi banale e fuori luogo... pesando molto è naruale avere pelle spessa e pochi dettagli in evidenza. Sicuramente la genetica c'e anche la, quindi a partida di "hp+10" si avranno sicuramente risultati differenti da persona a persona..ma rimanendo sulla terra la "qualità" si perde man mano che i kg salgono...è purtroppo il prezzo da pagare in quanto in questo "sport" tutto va contro natura..ossia si rema contro il proprio corpo...sia in massa che in definizione!!
                                p.s nella foto con il fucile, imho c'e una differenza abissale come forma ed impressività che trasmetti!
                                Last edited by Conan le Barbare; 14-04-2012, 19:18:49.
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎