Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts








    Mi date un parere ?
    Anni:22
    anni di allenamento: 4 ( ma non continui)
    Altezza:173cm peso:79kg
    Last edited by gg89; 14-04-2012, 13:02:26.

    Commenta


      Stai bene anche se manchi di maturità muscolare. La spalla mi sembra molto carente però...dacci la priorità
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Stai bene anche se manchi di maturità muscolare. La spalla mi sembra molto carente però...dacci la priorità
        cosa intendi per maturita' muscolare?
        Comunque purtroppo in 4 anni...sono stato molto discontinuo...molto...avevo fatto le cose per bene nel 2010...poi fine 2010 inizi 2011 mi sono lasciato andare...ed ho ripreso sul serio ad agosto 2011

        EH le spalle ci sto lavorando su : (
        per ora sto facendo( pre stancaggio alzate laterali , lento e alzate post e tirate al mento)
        Last edited by gg89; 14-04-2012, 13:13:18.

        Commenta




          Eccone altre due

          Commenta


            Bei polpacci. Bene il resto, nel complesso. I punti carenti sono quelli indicati dal nostro sempre ottimo Menphis.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Bei polpacci. Bene il resto, nel complesso. I punti carenti sono quelli indicati dal nostro sempre ottimo Menphis.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                cosa intendi per maturita' muscolare?
                Comunque purtroppo in 4 anni...sono stato molto discontinuo...molto...avevo fatto le cose per bene nel 2010...poi fine 2010 inizi 2011 mi sono lasciato andare...ed ho ripreso sul serio ad agosto 2011

                EH le spalle ci sto lavorando su : (
                per ora sto facendo( pre stancaggio alzate laterali , lento e alzate post e tirate al mento)
                Come mai sei così discontinuo ? Se questo non'è lo sport che fà per te mollalo, non deve essere una forzatura andare in palestra e mangiare bene.. . ( sopratutto perchè se non ti impegni al 100 %, i risultati non saranno mai chissà che cosa se non ci si impegna e sopratutto non si è costanti ...è solo il mio punto di vista ).


                Detto ciò non stai malissimo, si vedono delle buone braccia nelle prime due foto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Come mai sei così discontinuo ? Se questo non'è lo sport che fà per te mollalo, non deve essere una forzatura andare in palestra e mangiare bene.. . ( sopratutto perchè se non ti impegni al 100 %, i risultati non saranno mai chissà che cosa se non ci si impegna e sopratutto non si è costanti ...è solo il mio punto di vista ).


                  Detto ciò non stai malissimo, si vedono delle buone braccia nelle prime due foto.
                  Purtroppo cause esterne alla mia volonta e passione verso questa disciplina
                  Sulla costanza hai perfettamente ragione...anche sei in quattro anni (anche se discontinui) penso di non aver 'raccolto' pochissimo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Mr oat: fisico molliccio,alto come bf senza volumi che possano in parte giustificare la situazione

                    Naturalmentebig: ma ti sei messo a modificare le foto?alla faccia del contrasto...anche se superiore al fisico precedente anche il tuo a mio avviso ha pecche non trascurabili.

                    Scusate la franchezza ma se postate foto forse sono peggio i "grande bro stai da dio"..o no?
                    fiuuu a me non m'hai preso......vabbè dai che è una foto non valutabile, al buio vestito e mezzo mbriaco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      fiuuu a me non m'hai preso......vabbè dai che è una foto non valutabile, al buio vestito e mezzo mbriaco
                      Manco me , botta di c@@o .

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Mr oat: fisico molliccio,alto come bf senza volumi che possano in parte giustificare la situazione

                        Naturalmentebig: ma ti sei messo a modificare le foto?alla faccia del contrasto...anche se superiore al fisico precedente anche il tuo a mio avviso ha pecche non trascurabili.

                        Scusate la franchezza ma se postate foto forse sono peggio i "grande bro stai da dio"..o no?
                        Per carita' le critiche sono sempre accettate...volevo solo precisare che sto in massa da un anno e mezzo, 500gr di carbo al giorno e la foto e' stata scattata post wo...ma sicuramente di bf non sto basso, ma in foto perdo molto... sicuramente non sono eccezionale
                        Last edited by mr oat; 14-04-2012, 15:22:08.
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Per carita' le critiche sono sempre accettate...volevo solo precisare che sto in massa da un anno e mezzo, 500gr di carbo al giorno e la foto e' stata scattata post wo...ma sicuramente di bf non sto basso, ma in foto perdo molto... sicuramente non sono eccezionale
                          5000000000 GR AL GIORNO DI CHO? cioè ti mangi quasi un chilo di roba carboidrosa? praticamente la quantità che potrei mangiare io in un mese...arghhhhhhhh ma come è possibile?
                          volete sapere cosa ho mangiato oggi? sto di certo in fase di cut, ma il mio cut corrisponde veramente alla fame...colazione latte e caffè con 2 pavesini....un pò di pro per merenda, pranzo 2 fettine di carne e 2 uova e ben 2 gallette di mais. merenda 3 misurini di pro con un pò di latte. stasera la solita carne. e non riesco più a schiodarmi dagli 84 chili.

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	006 mod 2.jpg
Views:	1
Size:	119.9 KB
ID:	15927169


                            Direttamente dal San siro !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              5000000000 GR AL GIORNO DI CHO? cioè ti mangi quasi un chilo di roba carboidrosa? praticamente la quantità che potrei mangiare io in un mese...arghhhhhhhh ma come è possibile?
                              volete sapere cosa ho mangiato oggi? sto di certo in fase di cut, ma il mio cut corrisponde veramente alla fame...colazione latte e caffè con 2 pavesini....un pò di pro per merenda, pranzo 2 fettine di carne e 2 uova e ben 2 gallette di mais. merenda 3 misurini di pro con un pò di latte. stasera la solita carne. e non riesco più a schiodarmi dagli 84 chili.
                              No ma la mia non e' una scusante...e' solo per far capire che "l'acquosita'" forse dico forse e' normale no?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                No ma la mia non e' una scusante...e' solo per far capire che "l'acquosita'" forse dico forse e' normale no?
                                se mangiassi io tutti quei cho altro che acquosità..obesità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎