Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Clabs la schiena mi sembra che venga su bene
    braccio sempre + che ottimo e il petto sembra + pieno visto che incredibilmente la posa inizia a smuoversi dallo standard
    con quel pigiama meriti il ban
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      Molto bene clabs... Io proporrei alla zanichelli il termine: posa clabs come e' accaduto per la panca scott oppure l'arnold press
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Mr oat: fisico molliccio,alto come bf senza volumi che possano in parte giustificare la situazione

        Naturalmentebig: ma ti sei messo a modificare le foto?alla faccia del contrasto...anche se superiore al fisico precedente anche il tuo a mio avviso ha pecche non trascurabili.

        Scusate la franchezza ma se postate foto forse sono peggio i "grande bro stai da dio"..o no?

        Commenta


          @naturalmentebig veramente un fisico impressionante.. ogni gruppo muscolare (comprese le gambe che ho visto nel tuo 3d) è voluminoso e armonioso. Buona fortuna per le competizioni


          Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

          Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

          Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Mr oat: fisico molliccio,alto come bf senza volumi che possano in parte giustificare la situazione

            Naturalmentebig: ma ti sei messo a modificare le foto?alla faccia del contrasto...anche se superiore al fisico precedente anche il tuo a mio avviso ha pecche non trascurabili.

            Scusate la franchezza ma se postate foto forse sono peggio i "grande bro stai da dio"..o no?
            Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
            @naturalmentebig veramente un fisico impressionante.. ogni gruppo muscolare (comprese le gambe che ho visto nel tuo 3d) è voluminoso e armonioso. Buona fortuna per le competizioni


            Commenta


              che te ridi?


              Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

              Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Mr oat: fisico molliccio,alto come bf senza volumi che possano in parte giustificare la situazione

                Naturalmentebig: ma ti sei messo a modificare le foto?alla faccia del contrasto...anche se superiore al fisico precedente anche il tuo a mio avviso ha pecche non trascurabili.

                Scusate la franchezza ma se postate foto forse sono peggio i "grande bro stai da dio"..o no?
                ricevere dei complimenti da te però ..dev'essere come vincere al lotto..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  ricevere dei complimenti da te però ..dev'essere come vincere al lotto..


                  Originariamente Scritto da mmaattyy
                  Mi sembra la gamba di un cadavere

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  grande gandhi..

                  Originariamente Scritto da TheDoc
                  Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Mr oat: fisico molliccio,alto come bf senza volumi che possano in parte giustificare la situazione

                    Naturalmentebig: ma ti sei messo a modificare le foto?alla faccia del contrasto...anche se superiore al fisico precedente anche il tuo a mio avviso ha pecche non trascurabili.

                    Scusate la franchezza ma se postate foto forse sono peggio i "grande bro stai da dio"..o no?
                    condivido
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                      che te ridi?
                      La differenza di pensiero tra te e chobo ...basta andare ot su

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        Molto bene clabs... Io proporrei alla zanichelli il termine: posa clabs come e' accaduto per la panca scott oppure l'arnold press
                        Grazie Oat ! Se ti ricordi all'inizio posavo solo in maglia, poi pose senza maglia ma sempre di lato, ora piano piano inizio a cambiare angolatura , dai che tempo 1-2 mesi e riesco a fare una vera frontale .


                        Anche te stai più che bene, nella prima foto ragazzi cosa volete vedere ? Non vedete che luci ci sono ? ....
                        Mentre nella seconda Oat mi piaci ( no frc ), ecco magari sei un pò acquoso ,ma ci stà imho.



                        @c34 : grazie , troppo gentile come sempre .

                        Commenta


                          Clabs dico che vedo miglioramenti ogni volta
                          la mutanda però peggiorano in maniera esponenziale
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            Chobo

                            Per il discorso nat cmq, secondo me è semplicemente venuta male la foto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Chobo

                              Per il discorso nat cmq, secondo me è semplicemente venuta male la foto
                              be che sia contrastata penso non ci piova
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                è stata contrastata per via del fatto che non sono bianco,ridefinisco il termine. Le pecche ahimè sono caratteristiche di tutti,si lavora per cercare di migliorarle, poi l'abilità è nel vedere chi ci riesce e chi no.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎