quanto pesi ora ? 90kg ?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
beh...ottima forma, peccato tu abbia mollato la preparazione per le gare. Vuoi presentarti a 100kg?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
azzo...fiori d'arancio, allora si' che è una bella gara auguri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioazzo...fiori d'arancio, allora si' che è una bella gara auguri
Scherzo! ottima condizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioC'hai i nei sul petto che sembrano le sette stelle di Hokuto!
però per il resto diamogli l'onore delle armi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe una cover che farebbe impallidire anche niko74
Domenica faccio il punto della situazione,vediamo un pó come sto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe una cover che farebbe impallidire anche niko74
Domenica faccio il punto della situazione,vediamo un pó come sto...
Commenta
-
-
un po contrastata la foto ma senza dubbio stai alla grande naturalmentebigLast edited by MotardBiker; 12-04-2012, 15:45:23....nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
anni:22
altezza 173cm peso 79kg
anzianita allenamento: 4
periodo:massa
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
Commenta