Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    body stavi meglio in avatar, attento alla dieta
    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

    Commenta


      Veramente bellissimo fisico Body.. la cicatrice ti rende più cattivo


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        dopo pagine di mostri sacri mi inserisco, sprezzante del pericolo, con due foto pasquali..posate male ma le ho fatte tanto per fare..colgo l'occasione per augurare una buona pasqua a tutti




        Uploaded with ImageShack.us






        Uploaded with ImageShack.us

        Commenta


          Te stai angrossà per bene Giò, ottimo

          Buona Pasqua
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            ci provo pio!
            grazie, te li bisso anche io, ri-auguri!

            Commenta


              scusa the king ma te ti alleni in home gym?

              Commenta


                Si danielish! senza rack e cose varie causa non posto..ho solo bilancieri, manubri, pesi e una panca con leg ext e curl..

                Commenta


                  Clabs e la pipa : d

                  ---------- Post added at 20:32:30 ---------- Previous post was at 20:31:36 ----------

                  https://lh5.googleusercontent.com/-x.../s486/pipa.jpg

                  ---------- Post added at 20:33:25 ---------- Previous post was at 20:32:30 ----------

                  a dimenticavo, auguri di buona pasqua popolo bodywebbiano !

                  ---------- Post added at 20:53:33 ---------- Previous post was at 20:33:25 ----------

                  posto una foto anche di mio fratello

                  https://lh4.googleusercontent.com/-R...%2520Copia.JPG

                  ---------- Post added at 20:54:43 ---------- Previous post was at 20:53:33 ----------

                  mi piacciono parecchio i suoi addominali ( ovvio è ancora secco , ma ha delle belle linee a mio avviso ) .

                  Commenta


                    Auguroni clabs

                    Sta molto bene tuo fratello, la genetica non mente
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      "ovvio e' ancora secco"

                      ...Boh mi immagino la scena. Tuo fratello che tira l'addome convinto di star bene (che comunque si, sta bene appena si riempe vien fuori qualcosa di buono e sicuramente allo stato attuale e' comunque superiore alla media), e tu che, avendo oramai canoni fisici da BB, gli fai : nono, non ci siamo, sei ancora secco!




                      che tabacco fumi clabs?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Io vabbè sono più grosso di lui ( di lui e basta ), ma mi alleno anche da più tempo è normale ( però la cosa che gli invidio è l'addome , mi piace molto la forma , e poi post wo è svenatissimo ).

                        Comunque sono un *****ne, io ora come ora fumo 2-3 sigarette al giorno a dire tanto, 3-4 mesi fà ho speso 300 euro e passa per comprarmi pipe, tabacchi, scovolini per iniziare a fumare la pipa, morale della favola: lo fumata una volta , messa nel cassetto e da li non si è più mossa ( tranne oggi ), il tabacco non ricordo cosa è di preciso, è un tabacco naturale per iniziare a fumare la pipa, senza aromi, molto da neofiti pipaioli .

                        Commenta


                          clabs ma che hobby è fumare la pipa

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            clabs ma che hobby è fumare la pipa
                            Ho fumato di tutto e di più, mi mancava solo la pipa ( in casa mi chiamano il collezionista di cazzate , se io ogni mese non spendo qualcosa in cazzata non sono contento )

                            Commenta


                              hai mai provato il narghilè ?? altro che pipa

                              Commenta


                                ahah, beh se hai fumato anche il di piu', strano il "passo indietro" per fumar la pipa!
                                comunque sempre meglio che fumarsi le Nazionali !
                                Se proprio vuoi toglierti uno sfizio e spender qualcosina, datti a whisky e sigaro a sto punto!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎