Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dotto', stai bene!Bel petto.
    ...io continuerei ancora con la massa..Hai bf controllatissima, Aspetterei a scendere
    Last edited by zuse; 31-03-2012, 13:28:00.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      fantastico!

      Avessi giusto un paio di cubetti in vista (cosa che non avrai problemi ad ottenere) e , per quanto mi riguarda, reporto masse /bf perfetto.

      Non so se sono le luci della foto che involontarimente ti danno una mano, ma il petto lo trovo molto meglio rispetto alle foto precedenti!
      grazie bro!
      il petto è migliorato rispetto ad 1 mesetto e mezzo fa.. sarà che l ' ho martellato per bene

      quanto ai cubetti.. non c saranno problemi..poi ero completamente rilassato eh (dopo sul mio diario posto un paio do foto di qst estate coi cubetti in vista)

      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Ottimo come sempre Marcello, trapezi e deltoidi migliorati
      grazie bro.
      eh si .. i trapezi ho ripreso a farli da un mesetto

      quanto ai delts, avendo da in paio di settimane un fastidietto al grande rotondo (penso si tratti di una leggera contrattura), sto massacrandole con alzate laterali e frontali e devo dire che stanno rispondendo cmq bene


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        Grande marcello,il petto effettivamente sembra migliorare,spalle e braccia ottime come al solito!

        ---------- Post added at 13:00:37 ---------- Previous post was at 12:58:30 ----------

        molto buono anche dr. ,qui non si nota molto,ma ricordo le tue foto vecchie e anche tu hai delle gran linee

        Commenta


          Ecco un' altra foto dell' ultima fase di massa, ancora 2 settimane e poi iniziamo a sgrassare (ricordo che il posing non è il mio forte):

          [IMG][/IMG]
          Last edited by Jumeirah; 31-03-2012, 14:50:50.
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
            grazie bro!
            il petto è migliorato rispetto ad 1 mesetto e mezzo fa.. sarà che l ' ho martellato per bene

            quanto ai cubetti.. non c saranno problemi..poi ero completamente rilassato eh (dopo sul mio diario posto un paio do foto di qst estate coi cubetti in vista)


            ma l'ho scritto infatti! non ci metti niente a farli uscire.Ri complimenti


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              stai bene jumeirah,bei volumi...marcello ottimo com sempre,seondo me se levi quel pelo rendi il doppio

              Commenta







                decisamente il più secco del forum... mi alleno da 5 mesi ma solo da 3 con allenamento e alimentazione corretta ! Sono preparato per i più che giusti "magna e spigni " c'è davvero da mangiare e spingere decisamente

                Commenta


                  @marcello ottimo peccato per la pelliccia

                  @dr molto bene.. ma aspetrterei a scendere data la bf... come mai dieta ad cazzum?

                  @jumeirah belle forme..

                  @sabon.. magna e spingi

                  cmq... livello sempre piu alto qua dentro..
                  ...nothing great ever comes without sacrifice...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                    @marcello ottimo peccato per la pelliccia

                    @dr molto bene.. ma aspetrterei a scendere data la bf... come mai dieta ad cazzum?

                    @jumeirah belle forme..

                    @sabon.. magna e spingi

                    cmq... livello sempre piu alto qua dentro..
                    sto sulle 3000 kcal e sembra che ci sia un aumento la situazione di partenza non si poteva vede, davvero pessimo.
                    Per il resto devo ancora capire l'allenamento che fa davvero per me

                    Commenta


                      Ecco qui il mio seccume, sono rilassato, apparte quella con il bicipite...
                      Nonostante mi stia venendo la pancetta (che si nota lateralmente), le masse lasciano a desiderare.

                      178 cm circa per 75 kg circa.
                      File Allegati
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        grazie mille ragazzi.
                        devo convincermi a fa sta ceretta..


                        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                        [/URL][/SIZE][/CENTER]

                        Commenta


                          Ciao a tutti, posto per la prima volta le mie foto, rispettivamente nel bagno del centro commerciale e poi in un camerino.....Click image for larger version

Name:	31032012368.jpg
Views:	1
Size:	109.6 KB
ID:	15926895Click image for larger version

Name:	31032012369.jpg
Views:	1
Size:	106.8 KB
ID:	15926896
                          Lo so c'è ancora molto da fare e soprattutto da sgrassare, ma volevo partecipare...
                          Che importa ?!?!?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessio86 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti, posto per la prima volta le mie foto, rispettivamente nel bagno del centro commerciale e poi in un camerino.....[ATTACH=CONFIG]117442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117443[/ATTACH]
                            Lo so c'è ancora molto da fare e soprattutto da sgrassare, ma volevo partecipare...
                            non sembri male...quale centro commerciale? Roma Est?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Ciao, no ora sono a Trento...ero nel famosissimo centro commerciale di Pergine...a maggio scendo e se riesco faccio un paio di foto a Porta di Roma
                              A parte gli scherzi, ho cominciato ad allenarmi seriamente ad agosto dell'anno scorso, e nonostante difficoltà varie sto ottenendo dei buoni risultati (mi accontento) anche se non sono ancora paragonabili ad alcune trasformazioni viste qui su bw...
                              Che importa ?!?!?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessio86 Visualizza Messaggio
                                Ciao, no ora sono a Trento...ero nel famosissimo centro commerciale di Pergine...a maggio scendo e se riesco faccio un paio di foto a Porta di Roma
                                A parte gli scherzi, ho cominciato ad allenarmi seriamente ad agosto dell'anno scorso, e nonostante difficoltà varie sto ottenendo dei buoni risultati (mi accontento) anche se non sono ancora paragonabili ad alcune trasformazioni viste qui su bw...

                                bwuahahhahah shop center de persen vicin al lac de caldonaz
                                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎