Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai ghandi fai una foto seriaOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Oggi l'ho fatta strano apposta per il 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPosto la gamba più secca di bw, così riportiamo il 3d a livelli umani
Basta sapere usare la prospettiva e un secco sembra un grozzo haahah
Sempre meglio dei miei
@Pablo: belle zampe, cresco crescono !
---------- Post added at 14:17:50 ---------- Previous post was at 14:16:37 ----------
Moshroo bel braccione, calcolando anche la distanza .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioprobabilmente ti ricordi sta cosa per via dei wo di petto giusto?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]117210[/ATTACH] di oggiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioottimo bicipite mosh, peccato per il tiricipite un po indietro..
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA giugno
Oggi l'ho fatta strano apposta per il 3d"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioprobabile, dicesti di fare più di 30 (o 50?) sets per le gambe una cifra inconsueta
Di gambe ero sulle 30 si, petto 18-20, schiena sulle 25 ma dipende dai periodi
Commenta
-
-
-
mi dà allegato non valido
---------- Post added at 12:04:42 ---------- Previous post was at 11:37:21 ----------
mi dà allegato non validoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomi dà allegato non valido
---------- Post added at 12:04:42 ---------- Previous post was at 11:37:21 ----------
mi dà allegato non valido"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta