If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posto anche io delle foto recenti sulla mia immonda condizione
176x84/88 kg...bf 15-18%
la crea mi ha riempito di kg acqua..soprattutto su fianchi, petto e glutei.
si vede la bf alta dorian dalla prima foto
mi spieghi il 84-88?
ps: massima,e dico massima stima per la mansarda ... il mio sogno da sempre
boh..il peso oscilla un sacco a seconda di come sono pieno di acqua o meno...oggi stoppo la crea e spero di sgonfiarmi un pò e tornare a breve come ero a gennaio per poi riprendere bene la discesa verso i 75 kg di peso.
qui ero a gennaio, bf sempre la stessa altissima, ma molta meno acqua.pensavo che usando la cee+la malato non avrei avuto ritenzione e invece
ps. abito ancora con i miei genitori essendo dell'88...diciamo che è la mansarda è la mia "cameretta" fino a quando non vengo cacciato di casa con una pedata in culo
cmq grazie.
si vede uno spessore discreto...ma occhio alla bf...
grazie niko.
la bf non è da tenere d'occchio, è proprio già oltre ogni limite di umana decenza bf proprio da obeso.
purtroppo son partito da ciccionutello.....non è grasso accumulato in massa, ma grasso che ancora non ho eliminato da quando ho cominciato.purtroppo devo emttermi int esta che se voglio eliminare il grasso rimasto da ora c'è da mettersi sotto con l'alimentazione seriamente e l'attività fisica sola non basta più.
questa estate, svuotatissimo dopo 2 settimane a londra di veri e proprio bagordi.
però pensavo di uscirne peggio, altrimenti non starei mettendo la foto
questa estate, svuotatissimo dopo 2 settimane a londra di veri e proprio bagordi.
uno dei miei preferiti su bw
proporzioni e forme splendide
:rr
mi sa che un po' tutti vorrebbero questo "svuotamento" di cui parli
azzo le braccia
meno male che eri svuotato...sei bello pieno e compatto...fisico eccezionale.
ho capito prossima estate vado anche io a londra sia mai che mi faccio una foto al rientro e vengo con il fisicaccio come SOIRDA complimenti fisi*****.......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta