Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pablo

    Posa molto frc

    Commenta


      buone gambe
      la mutanda è classica da ragazzo, imho ok
      la posa
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        Altro che immondo....... IMMONDIZIA


        I DOMS mi devono essere arrivati al cervello per postarla


        [IMG]http://s2.stliq.com/c/l/a/aa/18512977_gli-dissero-******-mi-fai-schifo-coppia-condannata-risarcire-il-giovane-vittima-dell-insulto-0.jpg[/IMG]
        sto trattenendo la mano che vorrebbe premere SREP...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          pablo la posa.. non me l'aspettavo da te!


          ...nothing great ever comes without sacrifice...

          Commenta


            braccino secco a caldo




            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              E lo chiami braccino secco? Caspita sei a distanza e si nota moltissimo!

              Commenta


                mica tanto secco mosh
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  grazie ragazzi diciamo che le avevo martoriate per bene...

                  È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                  Commenta


                    Posto la gamba più secca di bw, così riportiamo il 3d a livelli umani

                    Basta sapere usare la prospettiva e un secco sembra un grozzo haahah

                    Commenta


                      ottimo il bicipite,ma il tricipite sembra parecchio indietro..o è solo per via del pump?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        ottimo il bicipite,ma il tricipite sembra parecchio indietro..o è solo per via del pump?
                        no no il tricipite devo ancora lavorarlo per bene, forse il pump accentua il divario tra i due... adesso però sto cercando di puntare sulla qualità della muscolatura piuttosto che sulla massa, purtroppo ho un limite che è quello del peso

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          no no il tricipite devo ancora lavorarlo per bene, forse il pump accentua il divario tra i due... adesso però sto cercando di puntare sulla qualità della muscolatura piuttosto che sulla massa, purtroppo ho un limite che è quello del peso
                          porta il tricipite a livello, è lui che fa il braccio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Posto la gamba più secca di bw, così riportiamo il 3d a livelli umani

                            Basta sapere usare la prospettiva e un secco sembra un grozzo haahah
                            il polpaccio non sembra male, ma il dubbio è sul calzino lungo portato con i pantaloncini corti...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              il polpaccio non sembra male, ma il dubbio è sul calzino lungo portato con i pantaloncini corti...
                              Sono in jeans, ho alzato il pantalone per fare la foto hahaha

                              Poi credimi, il polpaccio è quasi ridicolo, la prospettiva aiuta moltissimo cavolo

                              Commenta


                                dai ghandi fai una foto seria
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎