Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNat guardandoti a figura intera ho sempre l'impressione che le braccia non siano proprio il tuo punto forte; vedendole così da vicino sembrano molto buone. Ergo: a distanza ravvicinata quanto sei grosso? :| :|
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostai alla grand nat, anche io ho un neo simile ma non si è più ingrandito, comunque dovrei toglierlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopiù che punto debole,parlerei di punto trash dato che sono na mondezza però pian piano pare che stiano un tantino modificandosi. Live no,non sono affatto grosso.
io ci sono nato con quel bottoncino schifoso,lo devo levare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofantastico.
bhè....avrei qualcosa da ridireOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]117210[/ATTACH] di oggi
Nat tu ormai sei sempre al top e credo manca poco per esserlo anche quest'anno.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiopostata anche nel topic qua sotto
Continua così, che di questo passo stupirai le folli (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiopostata anche nel topic qua sotto
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSi fà quel che si può, tanto siamo giovvvvani ancora noi !
Ma le zampe non le alleni per qualche motivo in particolare ?
Brutto incidente con lo squat, non riesco più a caricare forte di gambe da quella volta...in nessun esercizio. E se non mi posso allenare al top preferisco non farlo del tutto
Commenta
-
-
grazie white e grazie ancora califfo
Brutto incidente con lo squat, non riesco più a caricare forte di gambe da quella volta...in nessun esercizio. E se non mi posso allenare al top preferisco non farlo del tutto...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
Commenta