Originariamente Scritto da Nonna Carmela
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nonna Carmela Visualizza MessaggioLei giovinotto mi ricorda tanto il mio Gualtiero quando di ritorno dall'Etiopia si presentò vivo e vegeto solo con il cappello da alpino appoggiato ai ciondoli di famiglia. Pensate che dopo mesi di totale astinenza, era ingrifato come un armadillo e allora mi legò come un salame alla testata del letto, mi sporcò la faccia di fuliggine e trasse giovamento dalle mie eburnee carni per interminabili ore gridando viva l'impero e beccati questo gladio italiano faccetta nera!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiohai una struttura assurda. Sei semi-rilassato e hai tutti i gruppi della schiena in vista: se metti un pò di trapezio sei perfetto, anche se mi rendo conto che con un'ampiezza come la tua non è facile. In ogni caso complimenti e punta sempre in alto che te lo puoi permettere.
Cmq ammetto di aver quasi raggiunto i miei obiettivi per quel che riguarda al back...diciamo che sono al 80% di lavoro completato
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquoto,back perfetto...e muscoli perfettamente bilanciati tra loro,pure da dietro si notano 2 tricipiti belli pieni,
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioRaizen era un pò che non ti vedevo, che dire...stai alla grande !!!!
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioottimo raizen ..veramente ottimo!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioraizen sei un fenomeno
---------- Post added at 22:58:17 ---------- Previous post was at 22:57:31 ----------
ti alleni con un volume altissimo se non sbaglio
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioRaizen fantastico
Addiritura Mi lusingate ragazzi
---------- Post added at 01:13:07 ---------- Previous post was at 01:08:49 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRaizen ci posti frontale e gambe che non le ho mai viste?
Guarda menphis la più recente del front è quella in avatar, domani se vuoi te la posto in grande con calma che ora me ne vo a nanna che ho lezione domattina
Una recente di gambe non ce l'ho, non le alleno da maggio scorso...riprenderò a breve. Mai state grosse purtroppo, ma abbastanza definite se cerchi un pò ci dovrebbe essere più di qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Anche tu non te la passi male eh
Ma le zampe non le alleni per qualche motivo in particolare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio..chili peppers? red dot forse
---------- Post added at 09:36:27 ---------- Previous post was at 09:35:15 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioChi ci sarà dietro Nonna Carmela ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]117210[/ATTACH] di oggi
sicuramente lo avrai gia fatto e te lo avranno gia detto , ma fatti dare un occhiata al neo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOttimo nat
sicuramente lo avrai gia fatto e te lo avranno gia detto , ma fatti dare un occhiata al neo.
Commenta
-
Commenta