Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nonna Carmela Visualizza Messaggio
    Lei giovinotto mi ricorda tanto il mio Gualtiero quando di ritorno dall'Etiopia si presentò vivo e vegeto solo con il cappello da alpino appoggiato ai ciondoli di famiglia. Pensate che dopo mesi di totale astinenza, era ingrifato come un armadillo e allora mi legò come un salame alla testata del letto, mi sporcò la faccia di fuliggine e trasse giovamento dalle mie eburnee carni per interminabili ore gridando viva l'impero e beccati questo gladio italiano faccetta nera!
    ahahahhahahahahahhahahah

    Commenta


      Raizen fantastico

      Commenta


        Chi ci sarà dietro Nonna Carmela ???

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nonna Carmela Visualizza Messaggio
          Lei giovinotto mi ricorda tanto il mio Gualtiero quando di ritorno dall'Etiopia si presentò vivo e vegeto solo con il cappello da alpino appoggiato ai ciondoli di famiglia. Pensate che dopo mesi di totale astinenza, era ingrifato come un armadillo e allora mi legò come un salame alla testata del letto, mi sporcò la faccia di fuliggine e trasse giovamento dalle mie eburnee carni per interminabili ore gridando viva l'impero e beccati questo gladio italiano faccetta nera!
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahahahhahaha


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            hai una struttura assurda. Sei semi-rilassato e hai tutti i gruppi della schiena in vista: se metti un pò di trapezio sei perfetto, anche se mi rendo conto che con un'ampiezza come la tua non è facile. In ogni caso complimenti e punta sempre in alto che te lo puoi permettere.
            Anche la tua struttura è molto simile alla mia se non ricordo male Cmq grazie mille...verissimo il discorso trapezio...infatti nella parte alta mi vedo liscio e vuoto, ma come hai già capito non è una cosa che la si fa dall'oggi al domani

            Cmq ammetto di aver quasi raggiunto i miei obiettivi per quel che riguarda al back...diciamo che sono al 80% di lavoro completato

            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            quoto,back perfetto...e muscoli perfettamente bilanciati tra loro,pure da dietro si notano 2 tricipiti belli pieni,
            Grazie gianma, anche se i tricipiti riescono a rubare la scena al resto in qualsiasi posa, maledetti Proprio ieri notavo che cominciano ad essere forse troppo avanti...

            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Raizen era un pò che non ti vedevo, che dire...stai alla grande !!!!
            Anche tu non te la passi male eh

            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            ottimo raizen ..veramente ottimo!
            Thanks

            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            raizen sei un fenomeno

            ---------- Post added at 22:58:17 ---------- Previous post was at 22:57:31 ----------

            ti alleni con un volume altissimo se non sbaglio
            Mah, non saprei dipende...probabilmente ti ricordi sta cosa per via dei wo di petto giusto?



            Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
            Raizen fantastico

            Addiritura Mi lusingate ragazzi

            ---------- Post added at 01:13:07 ---------- Previous post was at 01:08:49 ----------

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Raizen ci posti frontale e gambe che non le ho mai viste?

            Guarda menphis la più recente del front è quella in avatar, domani se vuoi te la posto in grande con calma che ora me ne vo a nanna che ho lezione domattina

            Una recente di gambe non ce l'ho, non le alleno da maggio scorso...riprenderò a breve. Mai state grosse purtroppo, ma abbastanza definite se cerchi un pò ci dovrebbe essere più di qualche foto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio

              Anche tu non te la passi male eh

              Si fà quel che si può, tanto siamo giovvvvani ancora noi !
              Ma le zampe non le alleni per qualche motivo in particolare ?

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	IMG_20120328_013546.jpg
Views:	1
Size:	116.2 KB
ID:	15926817 di oggi
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  Natural

                  Commenta


                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                      ..chili peppers? red dot forse
                      se ti sparo sulle chiappe diventa hot

                      ---------- Post added at 09:36:27 ---------- Previous post was at 09:35:15 ----------

                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Chi ci sarà dietro Nonna Carmela ???
                      Gualtiero ovvio no?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]117210[/ATTACH] di oggi
                        Ottimo nat
                        sicuramente lo avrai gia fatto e te lo avranno gia detto , ma fatti dare un occhiata al neo.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          spettacolo
                          Diario di Er Califfo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ottimo nat
                            sicuramente lo avrai gia fatto e te lo avranno gia detto , ma fatti dare un occhiata al neo.
                            lo devo tirare via ma ormai slitta a dopo l'estate.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              uova e tripi.
                              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                              Commenta


                                Nat guardandoti a figura intera ho sempre l'impressione che le braccia non siano proprio il tuo punto forte; vedendole così da vicino sembrano molto buone. Ergo: a distanza ravvicinata quanto sei grosso? :| :|

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎